Verratti+sbarca+in+Serie+A%3A+i+tifosi+ora+sognano+lo+Scudetto
controcalciocom
/2024/07/28/verratti-sbarca-in-serie-a-i-tifosi-ora-sognano-lo-scudetto/amp/
ControCalcio

Verratti sbarca in Serie A: i tifosi ora sognano lo Scudetto

Published by
Salvatore Ioime

Marco Verratti può esaudire il suo sogno di giocare in Serie A. Dalla B subito al PSG: ecco il colpo da urlo, calciomercato da urlo

Tutto può cambiare in poco tempo sul fronte calciomercato. Un nuovo affare suggestivo in ottica futura per arrivare al talentuoso centrocampista italiano Marco Verratti, che non ha mai giocato in Serie A. Il colpo che non t’aspetti per far sognare i tifosi: in caso di arrivo immediato, il top club italiano può ambire allo Scudetto.

Verratti sbarca in Serie A: i tifosi ora sognano lo Scudetto – Lapresse – controcalcio.com

Le ultime notizie fanno pensare ad un suo ritorno in Italia dopo l’exploit con la maglia del Pescara in Serie B. Il centrocampista abruzzese ha scritto la storia del Paris Saint-Germain prima di volare all’Al-Arabi: una scelta per la sua carriera che ha fatto storcere il naso agli appassionati di calcio. Il suo talento è indiscutibile diventando il perno del centrocampo della Nazionale italiana agli Europei vinti con il Ct Roberto Mancini.

Ora sarà possibile ammirarlo da vicino con la pazza idea di calciomercato: l’ultim’ora decisiva con tutta la verità a galla. Un momento decisivo per un colpo da urlo: ecco l’intreccio di mercato per l’acquisto sensazionale in Serie A.

Verratti, colpo ad effetto: il fenomeno arriva subito in Italia

La decisione ufficiale potrebbe subito arrivare nei prossimi giorni. Classe 1992, Verratti sarebbe entusiasta di avvicinarsi a casa: una scelta di cuore per far sognare in grande il top club italiano. Il calciomercato può regalare un nuovo sogno ai tifosi.

Verratti, colpo da urlo in Italia: ecco l’intreccio di calciomercato – Lapresse – Ansa – controcalcio.com

 

Come riportato dal portale pianetamilan.it, Verratti potrebbe finire nel mirino dei rossoneri come si evince dai bookmakers. Una scommessa in tutto e per tutto: il centrocampista italiano potrebbe accontentare il suo amico di sempre Zlatan Ibrahimovic, protagonista assoluto sul fronte calciomercato, insieme a Moncada.

Per tanti anni ha incantato in Champions League per poi trascinare l’Italia a numerose vittorie: ora con il suo ritorno in Europa potrebbe conquistare nuovamente la Nazionale guidata dal Ct Luciano Spalletti. Dopo la delusione ad Euro2024 servirebbero anche elementi esperti per fare da ‘chioccia’ ai più giovani.

Un’ultim’ora da urlo per arrivare fino in fondo: ecco l’indiscrezione di calciomercato da sogno per rivederlo in Italia dopo gli anni entusiasmanti con la maglia del PSG. I prossimi giorni saranno decisivi per conoscere il futuro di Verratti che non sarebbe più felice all’Al-Arabi.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Sprint Kean, tutto pronto per la firma: svelata la destinazione

L'attaccante della Fiorentina sta provando a risorgere dopo un avvio stentato ma su di lui…

15 ore ago

Il Milan lo cede per quasi 60 milioni: pazzesco

E' tempo di riflessioni e di progetti a lungo termine, non solo l'attualità ma anche…

15 ore ago

Dall’Inter al Bayern: cifre da capogiro per il sì

Una trattativa nascosta e improvvisa sulla quale si sta lavorando con la squadra tedesca pronta…

2 giorni ago

La Juve ha scelto l’erede di Vlahovic: 30 milioni

La società bianconera si guarda attorno ed è molto concentrata su quello che sarà il…

2 giorni ago

Rivoluzione Juve: Openda via, c’è il nome del sostituito

La società bianconera è concentrata sull'attualità e sulla qualificazione in Champions, ma con un macigno…

3 giorni ago

Inter imbattibile: operazione da sogno in estate

Il club nerazzurro non smette di vincere e fa i conti per il futuro considerato…

3 giorni ago