Arriva la svolta di calciomercato per la Roma con il club italiano che è ad un passo da diversi acquisti davvero importanti e grazie anche alla cessione di Abraham.
Ci sono delle importanti notizie di mercato che riguardano la scelta dell’attaccante di lasciare la Roma perché non sente più la fiducia. Vedremo se deciderà di andare in un club e anche di accettare la panchina o se cerca un progetto dove si senta assoluto protagonista.
Tammy Abraham ha intenzione sicuramente di riscattare i suoi anni alla Roma e per questo motivo che ora sarà venduto con il club giallorosso che tratta nuovi arrivi e la sua partenza, avendo già deciso anche il prezzo.
A Roma è in arrivo Dovbyk e per questo, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’addio di Tammy Abraham è più vicino. L’attaccante inglese sta svolgendo la preparazione con il club giallorosso ma sembra ormai destinato all’addio per una nuova società, senza partire in prestito.
Calciomercato: Abraham firma con una nuova squadra
Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro, considerando che ci sono aggiornamenti che riguardano proprio la scelta del giocatore con la Roma disposta a venderlo al miglior offerente e chiedendo la cifra di 25 milioni di euro per la cessione di Abraham.
Ci sono diverse notizie di mercato che riguardano il futuro dell’attaccante inglese Tammy Abraham pronto a trovare la sua nuova sistemazione. Perché il calciatore sembra seriamente intenzionato a trovare la sua nuova sistemazione e farlo ancora una volta in un club importante in Europa che gli dia la possibilità di giocare partite di alto livello.
Pare che alla fine non andrà in Arabia Saudita Abraham che ha rifiutato già diverse offerte da club che volevano convincerlo con ingaggi importanti ad approdare nella Saudi Pro League. Al momento la situazione sembra chiara, il giocatore andrà via e si potrà aspettare anche gli ultimi giorni di mercato.
Nelle ultime settimane per lui si sono fatte vive diverse società che hanno iniziato a chiedere informazioni, dai club inglesi e anche a quelli italiani. Perché proprio in Serie A Abraham piace a Milan e Juventus che vorrebbero rinforzare il proprio reparto offensivo con un nuovo attaccante.
Per il Milan è Morata il titolare e lo stesso nella Juventus è tutto già deciso con Vlahovic, per questo piace ora anche Abraham che può diventare l’alternativa giusta, serviranno 25 milioni e vedremo chi si farà avanti.