Juventus stregata dal nuovo Vlahovic: Giuntoli lo prende subito

A lavoro Cristiano Giuntoli per migliorare la Juventus e occhio a quello che può essere il nuovo bomber in arrivo per i bianconeri, c’è un giocatore che ha stregato.

Il club bianconero è pronto a tornare a vincere con un nuovo e importante progetto. Per questo motivo c’è la volontà di andare a prendere il prima possibile un nuovo attaccante che possa garantire gol, assist, giocate e un futuro vincente alla Juventus.

La società sta lavorando per andare a vendere Arkadiusz Milik in questa finestra di mercato che lascerà dopo qualche anno la Juve per trovare una nuova sistemazione, perché c’è la volontà di avere nuove possibilità altrove visto che a Torino non resterà dopo la scelta di Thiago Motta di avere un nuovo profilo.

Il calciomercato della Juventus
Giuntoli prende il nuovo Vlahovic alla Juventus – ControCalcio (La Presse)

Idee in comune tra Giuntoli e Thiago Motta che vogliono costruire una nuova e importante Juventus perché c’è la volontà di fare le cose diversamente cercando di ottenere sin da subito importanti obiettivi che possano dare di nuovo entusiasmo alla piazza.

Calciomercato Juventus: nuovo attaccante post Vlahovic

Ci saranno entrate e uscite in questo ultimo mese di calciomercato estivo e la Juventus vuole vendere Milik per prendere un nuovo attaccante che possa diventare l’alternativa a Vlahovic e magari in futuro anche il punto di riferimento del club bianconero.

raspadori
Giacomo Raspadori nel mirino della Juventus, al Napoli interessa Chiesa (La presse foto) – controcalcio.com

Sono diversi i profili che la Juventus sta valutando per il futuro con Cristiano Giuntoli che andrà a chiudere il colpo in attacco nelle prossime settimane. La società è in piena sintonia con l’allenatore per quelle che saranno le prossime manovre di mercato e anche sul nuovo attaccante c’è la stessa linea.

La volontà è quella di trovare un’alternativa a Dusan Vlahovic e dare alla Juventus un nuovo volto per l’attacco. Dopo che partirà Milik ci saranno dei nuovi arrivi e occhio al nome che può approdare in bianconero.

Il primo nome sulla lista di Giuntoli è quello di Giacomo Raspadori: un attaccante che sa svariare sul fronte offensivo e capace di dare più varianti di gioco che piace tanto a mister Motta.

Altri due profili che sono molto seguiti sono simili tra loro e riguardano Mateo Retegui e Giovanni Simeone, con il primo che può essere più facile come acquisto.

Occhio anche a quello che può accadere guardando all’estero, dove ci sono profili ancora più giovani e classe 2002 entrambi come Maximilian Beier dell’Hoffenheim e Arnaud Kalimuendo del Rennes che hanno segnato tanto in questa ultima stagione.

Gestione cookie