Altro colpo di calciomercato per la Juventus: Giuntoli non bada a spese, l’ultim’ora da urlo: un nuovo innesto di spessore
Dalla difesa all’attacco: le ultime notizie in casa Juve sono sempre entusiasmanti con un nuovo intreccio suggestivo di calciomercato. Il ds Cristiano Giuntoli continua a lavorare senza sosta per nuovi obiettivi di mercato: ecco chi arriva dalla Francia, altro colpo da urlo.
Sarà una stagione rivoluzionaria in casa biacnonera per arrivare a lottare nuovamente per lo Scudetto per i prossimi dieci mesi. L’altro obiettivo è quello di tornare protagonisti in Champions League: l’intreccio decisivo in ottica futura. La Juventus piazza il colpo: il calciomercato regala nuovi affari ai bianconeri.
Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, il nome nuovo per l’attacco della Juventus è quello del giovane francese Arnaud Kalimuendo, attaccante del Rennes. Nei mesi scorsi è stato accostato alla Roma, che ora ha in mente altri obiettivi di calciomercato. La Juventus continua a lavorare per individuare l’alternativa perfetta a Vlahovic in caso di addio di Arek Milik.
L’ultim’ora in casa Juve è ancora una volta entusiasmante: la Juventus pensa in grande per chiudere nuovi colpi di mercato in ottica futura. Le ultime notizie per i bianconeri fanno esultare sempre di più i tifosi che vorrebbero vincere nuovi trofei. Un intreccio suggestivo di mercato per rinforzare il reparto offensivo di Thiago Motta, che dovrà incidere ancora parecchio per ottenere risultati importanti alla guida della Juventus.
Classe 2002, Kalimuendo può vantare già una certa esperienza a livello internazionale: il nuovo colpo di calciomercato di Giuntoli per puntare in alto. Un profilo perfetto per la Juventus in modo da farlo crescere senza pressioni alle spalle di Vlahovic. Un momento decisivo per chiudere subito l’affare di mercato: i tifosi bianconeri vogliono sognare ancora, il ds Giuntoli è letteralmente scatenato sul fronte acquisti.
Ecco il colpo di scena sul fronte mercato: un nuovo profilo giovane e già pronto per la Juventus. Le prossime ore sarà decisivo per la chiusura: la firma potrebbe arrivare subito.
La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…
Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…
L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…
Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…
Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…
Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…