Juventus%2C+altro+colpo+dalla+Francia%3A+Giuntoli+scatenato
controcalciocom
/2024/07/28/juventus-altro-colpo-dalla-francia-giuntoli-scatenato/amp/
ControCalcio

Juventus, altro colpo dalla Francia: Giuntoli scatenato

Published by
Salvatore Ioime

Altro colpo di calciomercato per la Juventus: Giuntoli non bada a spese, l’ultim’ora da urlo: un nuovo innesto di spessore

Dalla difesa all’attacco: le ultime notizie in casa Juve sono sempre entusiasmanti con un nuovo intreccio suggestivo di calciomercato. Il ds Cristiano Giuntoli continua a lavorare senza sosta per nuovi obiettivi di mercato: ecco chi arriva dalla Francia, altro colpo da urlo.

Juventus, altro colpo dalla Francia: Giuntoli scatenato – Lapresse – controcalcio.com


Saranno ore intense di calciomercato per individuare i nuovi colpi da urlo in casa Juventus. I bianconeri hanno preparato alla grande la campagna acquisti estivi: finora Thiago Motta non può lamentarsi, ma arriveranno nuovi rinforzi da urlo. Ecco l’ultim’ora venuta a galla proprio pochi minuti fa con l’edizione odierna di Tuttosport: non solo Beier per l’attacco bianconero, spunta il giovane attaccante francese.

Juventus, affare in attacco: arriva il nuovo bomber

Sarà una stagione rivoluzionaria in casa biacnonera per arrivare a lottare nuovamente per lo Scudetto per i prossimi dieci mesi. L’altro obiettivo è quello di tornare protagonisti in Champions League: l’intreccio decisivo in ottica futura. La Juventus piazza il colpo: il calciomercato regala nuovi affari ai bianconeri.

Juventus: colpo in attacco, arriva dalla Francia – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, il nome nuovo per l’attacco della Juventus è quello del giovane francese Arnaud Kalimuendo, attaccante del Rennes. Nei mesi scorsi è stato accostato alla Roma, che ora ha in mente altri obiettivi di calciomercato. La Juventus continua a lavorare per individuare l’alternativa perfetta a Vlahovic in caso di addio di Arek Milik.

L’ultim’ora in casa Juve è ancora una volta entusiasmante: la Juventus pensa in grande per chiudere nuovi colpi di mercato in ottica futura. Le ultime notizie per i bianconeri fanno esultare sempre di più i tifosi che vorrebbero vincere nuovi trofei. Un intreccio suggestivo di mercato per rinforzare il reparto offensivo di Thiago Motta, che dovrà incidere ancora parecchio per ottenere risultati importanti alla guida della Juventus.

Classe 2002, Kalimuendo può vantare già una certa esperienza a livello internazionale: il nuovo colpo di calciomercato di Giuntoli per puntare in alto. Un profilo perfetto per la Juventus in modo da farlo crescere senza pressioni alle spalle di Vlahovic. Un momento decisivo per chiudere subito l’affare di mercato: i tifosi bianconeri vogliono sognare ancora, il ds Giuntoli è letteralmente scatenato sul fronte acquisti.

Ecco il colpo di scena sul fronte mercato: un nuovo profilo giovane e già pronto per la Juventus. Le prossime ore sarà decisivo per la chiusura: la firma potrebbe arrivare subito.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Sprint Kean, tutto pronto per la firma: svelata la destinazione

L'attaccante della Fiorentina sta provando a risorgere dopo un avvio stentato ma su di lui…

12 ore ago

Il Milan lo cede per quasi 60 milioni: pazzesco

E' tempo di riflessioni e di progetti a lungo termine, non solo l'attualità ma anche…

12 ore ago

Dall’Inter al Bayern: cifre da capogiro per il sì

Una trattativa nascosta e improvvisa sulla quale si sta lavorando con la squadra tedesca pronta…

1 giorno ago

La Juve ha scelto l’erede di Vlahovic: 30 milioni

La società bianconera si guarda attorno ed è molto concentrata su quello che sarà il…

1 giorno ago

Rivoluzione Juve: Openda via, c’è il nome del sostituito

La società bianconera è concentrata sull'attualità e sulla qualificazione in Champions, ma con un macigno…

2 giorni ago

Inter imbattibile: operazione da sogno in estate

Il club nerazzurro non smette di vincere e fa i conti per il futuro considerato…

3 giorni ago