Mauro Icardi, in maniera del tutto inattesa, è pronto a far ritorno in Serie A. Colpo per lo Scudetto per il club in questione, pronto ad assicurarsi un calciatore di assoluto valore e di grande affidabilità in area di rigore. Autentico sgarbo, però, da parte sua nei confronti dell’Inter, sua ex squadra.
Siamo al cospetto di uno dei bomber più spietati in senso assoluto del calcio internazionale. Pur non essendo più in un campionato top, come si suol dire, resta un calciatore di straordinaria affidabilità e che ha dei colpi davvero di primo piano. In tal senso, il suo nome continua ad essere molto chiacchierato in sede di mercato.
Dopo l’ultimo anno a dir poco turbolento all’Inter e la parentesi poco fortunata al Paris Saint Germain in cui non ha reso come da aspettative, al Galatasaray ha ripreso la sua capacità di incidere ed è diventato in pochissimo tempo un idolo della tifoseria. Adesso Icardi è pronto a fare il suo rientro in Serie A ed a fare uno sgarbo proprio ai nerazzurri.
Come detto, in Turchia ha trovato un ambiente che gli ha permesso di tornare a fare grandissime cose e non si è lasciato sfuggire questa chance. Adesso, però, è pronto a salutare ed a sbarcare di nuovo in Italia, per un colpo davvero di primo piano che può indirizzare il discorso Scudetto.
Stando a quanto raccontato dal talent scout ed esperto di mercato Fratini in una intervista concessa a Calciomercato.it, il nome di Mauro Icardi potrebbe presto tornare di moda in maniera importante in casa Milan. Il calciatore non ha mai nascosto il suo amore per il Bel Paese e per Milano ed ecco che potrebbe profilarsi uno sgarbo all’Inter.
In due anni al Galatasaray, l’argentino ha messo a segno ben 47 gol in 58 partite, a cui sono da aggiungere anche 16 assist che dimostrano come si sia molto completato come giocatore.
I rossoneri, però, non sono gli unici ad essere accostati al nome dell’ex nerazzurro. Stando a quanto raccontato sempre da Fratini, anche il Napoli di Antonio Conte potrebbe affondare il colpo per Mauro Icardi. Insomma, bisogna fare seriamente attenzione al rientro di questo campione.
La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…
L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…
L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…
Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…
L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…
Il tecnico del Milan sogna e lavora per vincere un altro trofeo e poi salutare…