Hanno+preso+Salah%3A+ha+anche+posato+con+la+nuova+maglia+%26%238211%3B+FOTO
controcalciocom
/2024/07/26/hanno-preso-salah-ha-anche-posato-con-la-nuova-maglia-foto/amp/
ControNews

Hanno preso Salah: ha anche posato con la nuova maglia – FOTO

Published by
Lorenzo De Angelis

Curiose novità arrivano in merito al futuro di Mohamed Salah, che potrebbe lasciare il Liverpool già in questo calciomercato.

In scadenza con i Reds fra un anno, l’egiziano starebbe seriamente valutando la possibilità di giocare altrove nella prossima stagione, sennò non si spiegherebbe la foto che è stata pubblicata nelle scorse ore e che ha immortalato l’ex Roma con la maglia di quella che dovrebbe essere la sua nuova squadra. Ovviamente nulla è stato ancora deciso, anche perché potrebbe essere una storia messa in piedi dai social, ma un fondo di verità a tutto questo ci potrebbe essere, considerato il fatto che già un anno fa Salah aveva insistito per andare via dal Liverpool, salvo poi essere convinto da Jurgen Klopp a rimanere, almeno per un’altra stagione.

La foto di Salah con la maglia della sua nuova squadra (LaPresse – Instagram) – controcalcio.com

Salah cambia squadra: la foto lo conferma

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Mohamed Salah, che contro ogni pronostico potrebbe cambiare squadra in questo calciomercato. In scadenza con il Liverpool nel 2025, la stella egiziana starebbe spingendo già da un anno a questa per andare via ed intraprendere una nuova, e forse ultima, avventura in carriera.

Ovviamente da qui a dire che questa cosa accadrà sicuramente ce ne vuole, ma nelle scorse ore sarebbe uscita sui social una foto che immortala Salah con la maglia di quella che potrebbe essere la sua nuova squadra. Manco a dire che il post è stato pubblicato da un tifoso o è frutto dell’intelligenza artificiale, no, è presente addirittura sul profilo ufficiale del club che starebbe alimentando i sogni dei propri tifosi, consapevoli, però, che uno scenario del genere è almeno per il momento irrealizzabile, ma nel calciomercato si sa, vige la regola del “mai dire mai“.

I tifosi del Real Betis hanno dunque sognato per un momento che quella foto di Salah con la maglia personalizzata con nome e numero (11 M.Salah) dei Béticos potesse valere come presentazione ufficiale del calciatore, ma per il dispiacere della piazza così non è, ma lo potrà essere.

FOTO – Salah ha posato con la maglia della squadra: tifosi impazziti

La foto di Salah con la maglia del Real Betis è stato un troll social che per un momento ha fatto impazzire i tifosi dei Béticos. Per una squadra, come quella andalusa, ingaggiare un calciatore come l’egiziano potrebbe significare tanto, peccato che per il momento non sarebbe un’opzione possibile. 

In futuro, però, mai dire mai, anche perché Salah è in scadenza con il Liverpool nel 2025, e non è assolutamente da escludere che da gennaio in poi la dirigenza del Real Betis possa far diventare realtà quello che alla fine era un post celebrativo dei tanti anni passati insieme proprio al Liverpool dall’egiziano e dal portiere Adrián, oggi nuovo numero uno della società spangola. Staremo a vedere.

Salah sogno del Betis, ma solo per i social (LaPresse – Instagram) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Juve, altro rinforzo dal Bologna: che nome

Mentre sul campionato e nella coppe i risultati sono un po' troppo altalenanti, la dirigenza…

16 ore ago

Inter-Juve, Chivu rinuncia a un big: va fuori

E' la partita più attesa del momento e le scelte che devono essere fatte non…

16 ore ago

Affare tra Manchester City e Roma: firma da 50 milioni

Il mercato è lontano ma le grandi operazioni si costruiscono mesi prima tanto che le…

2 giorni ago

Inter-Juve, colpo di scena Spalletti: non ci sarà

A poche ore dall'inizio della gara che tutta Italia sta aspettando, in casa bianconera c'è…

2 giorni ago

Milan, sfuma l’affare: firma con il Manchester United

La società rossonera sta lavorando alacremente sul mercato e sul futuro della squadra per renderla…

3 giorni ago

Italiano choc, la pazienza è finita: “Un disastro”

Il tecnico del Bologna è completamente fuori fase, tanto che non bastava andare male in…

3 giorni ago