Hanno+preso+Salah%3A+ha+anche+posato+con+la+nuova+maglia+%26%238211%3B+FOTO
controcalciocom
/2024/07/26/hanno-preso-salah-ha-anche-posato-con-la-nuova-maglia-foto/amp/
ControNews

Hanno preso Salah: ha anche posato con la nuova maglia – FOTO

Published by
Lorenzo De Angelis

Curiose novità arrivano in merito al futuro di Mohamed Salah, che potrebbe lasciare il Liverpool già in questo calciomercato.

In scadenza con i Reds fra un anno, l’egiziano starebbe seriamente valutando la possibilità di giocare altrove nella prossima stagione, sennò non si spiegherebbe la foto che è stata pubblicata nelle scorse ore e che ha immortalato l’ex Roma con la maglia di quella che dovrebbe essere la sua nuova squadra. Ovviamente nulla è stato ancora deciso, anche perché potrebbe essere una storia messa in piedi dai social, ma un fondo di verità a tutto questo ci potrebbe essere, considerato il fatto che già un anno fa Salah aveva insistito per andare via dal Liverpool, salvo poi essere convinto da Jurgen Klopp a rimanere, almeno per un’altra stagione.

La foto di Salah con la maglia della sua nuova squadra (LaPresse – Instagram) – controcalcio.com

Salah cambia squadra: la foto lo conferma

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Mohamed Salah, che contro ogni pronostico potrebbe cambiare squadra in questo calciomercato. In scadenza con il Liverpool nel 2025, la stella egiziana starebbe spingendo già da un anno a questa per andare via ed intraprendere una nuova, e forse ultima, avventura in carriera.

Ovviamente da qui a dire che questa cosa accadrà sicuramente ce ne vuole, ma nelle scorse ore sarebbe uscita sui social una foto che immortala Salah con la maglia di quella che potrebbe essere la sua nuova squadra. Manco a dire che il post è stato pubblicato da un tifoso o è frutto dell’intelligenza artificiale, no, è presente addirittura sul profilo ufficiale del club che starebbe alimentando i sogni dei propri tifosi, consapevoli, però, che uno scenario del genere è almeno per il momento irrealizzabile, ma nel calciomercato si sa, vige la regola del “mai dire mai“.

I tifosi del Real Betis hanno dunque sognato per un momento che quella foto di Salah con la maglia personalizzata con nome e numero (11 M.Salah) dei Béticos potesse valere come presentazione ufficiale del calciatore, ma per il dispiacere della piazza così non è, ma lo potrà essere.

FOTO – Salah ha posato con la maglia della squadra: tifosi impazziti

La foto di Salah con la maglia del Real Betis è stato un troll social che per un momento ha fatto impazzire i tifosi dei Béticos. Per una squadra, come quella andalusa, ingaggiare un calciatore come l’egiziano potrebbe significare tanto, peccato che per il momento non sarebbe un’opzione possibile. 

In futuro, però, mai dire mai, anche perché Salah è in scadenza con il Liverpool nel 2025, e non è assolutamente da escludere che da gennaio in poi la dirigenza del Real Betis possa far diventare realtà quello che alla fine era un post celebrativo dei tanti anni passati insieme proprio al Liverpool dall’egiziano e dal portiere Adrián, oggi nuovo numero uno della società spangola. Staremo a vedere.

Salah sogno del Betis, ma solo per i social (LaPresse – Instagram) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

2 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

3 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

21 ore ago

Milan, Ibra risolve il caso Theo: colpo di scena inatteso

L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…

22 ore ago

“L’Inter non è in pole per ingaggiarlo”: Er Faina spezza i sogni dei tifosi nerazzurri – Video

L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…

23 ore ago

Rigore Bisseck, caos in diretta: “Pressione psicologica sugli arbitri”

Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…

1 giorno ago