Un cambiamento a sorpresa svelando i nuovi prezzi dell’offerta Dazn dopo le numerose proteste dei clienti. Ecco la verità
Una mossa a sorpresa per stare dalla parte dei clienti. Per guardare calcio bisognerà fare ancora una volta diversi abbonamenti nel corso della stagione: ora Dazn ha capito le pretese degli abbonati per pensare a nuove cifre meno esose. Una mossa sorprendente che ha fatto felici milioni di appassionati di calcio: ecco i nuovi prezzi per sottoscrivere l’abbonamento a partire dalla prossima stagione.
Tra pochi giorni partiranno ufficialmente i maggiori campionati d’Europa. Le squadre italiane stanno lavorando duramente in ritiro agli ordini dei rispettivi allenatori alternando anche con amichevoli di lusso. Gli abbonati di Dazn hanno mostrato, invece, tutto il loro dissenso dopo le cifre aumentate a dismisura nel corso dei mesi: ecco la mossa a sorpresa per rivoluzionare gli abbonamenti.
Una rivoluzione totale con i nuovi abbonamenti meno pesanti con l’intreccio decisivo per la prossima stagione. Tutto è cambiato in pochi giorni: i clienti sono ormai soddisfatti, la verità finalmente a galla. Dazn ha fatto un passo indietro per farli contenti ancora una volta: scopriamoli insieme.
Un momento decisivo per abbassare i costi: Dazn ha cambiato tutti i prezzi iniziando a farlo in Francia come svelato da L’Equipe. Nelle ultime ore l’azienda ha acquistato quasi tutti i diritti della Ligue1: il campionato francese partirà ufficialmente il 16 agosto. Così l’azienda ha voluto accontentare i clienti dopo le numerose proteste, avvenute anche in Italia: per un abbonamento si andava tra i 30 e i 40 euro.
La direzione di Dazn ha rivisto nuovamente i prezzi fissandoli a 25 euro al mese. Una mossa a sorpresa per rientrare sempre nell’investimenti: contenti anche i presidenti dei club francesi vista la felicità dei tifosi dopo la lieta notizia data dalla piattaforma. Al momento il prezzo resterà stabile, ma potrebbe aumentare col passare degli anni com’è avvenuto per beIN Sports arrivato anche a 15 euro al mese.
Discorso differente in Italia con l’abbonamento base di Dazn che è aumentato a dismisura tra 34,99 euro a 44,99 euro al mese. Ora servirà un intervento duro dell’azienda anche per il campionato italiano e non solo: l’offerta ha suscitato numerose polemiche. La Francia ha iniziato a calare le pretese: ora si aspetterà che succederà anche in Italia.
Uno dei migliori portieri per rendimento nel campionato è conteso da diverse squadre, ed è…
La società nerazzurra si prepara ad una grande rivoluzione per il prossimo mercato, un po'…
La società bianconera si muove sul mercato e cerca di accaparrarsi i migliori talenti da…
Nell'ambiente bianconero, nonostante gli ultimi risultati, non c'è così tanta fiducia della squadra allenata da…
Un giocatore che sta facendo bene e che sta facendo tornare su di sé le…
Altra ennesima figura non proprio bella che fa la società bianconera che non riesce a…