È cominciata la stagione della Juventus, ufficialmente, ma ci sono già primi attriti che riguardano la posizione di Thiago Motta.
Sui social sono scoppiati in polemica i tifosi per quanto successo nel corso di questo pomeriggio e con Thiago Motta nel mirino, per quel che è accaduto in casa Juventus.
Il crollo in casa Juventus ha portato ai primi attriti, che hanno visto poi i tifosi commentare sul social X, prendendo d’assalto le pagine della Juventus. Si è già letto qualche Thiago Motta Out nelle tendenze, ma è chiaro che si parla solo di quelle che sono le prime sensazioni di una prima Juve che ha faticato e non poco nei primi momenti con l’italo-brasiliano in panchina.
È successo questo pomeriggio, quanto è accaduto in campo con la Juventus e che ha portato ai primi attriti tra l’ambiente bianconero e Thiago Motta. Questo, stando a quel che si legge sui post social che riguardano quel che è successo in casa Juve, con l’errore anche dal dischetto di Dusan Vlahovic, nel corso della partita.
La formazione bianconera ha perso addirittura 3-0, è finita così Norimberga-Juventus e i tifosi non l’hanno proprio presa benissimo, tanto da criticare e non poco questa prima Juve vista in campo.
Si tratta solo di un’amichevole però e per fortuna, i bianconeri, hanno tutto il modo di farsi perdonare nelle prossime uscite, preparando atleticamente e tatticamente la stagione che è comunque già cominciata. E i tifosi della Juventus vogliono i propri beniamini già pronti.
I tifosi si sono scatenati, la Juventus di Thiago Motta è crollata contro la squadra tedesca. Il risultato di Norimberga-Juventus è stato di 3-0 a favore dei tedeschi, risultato che non è per niente piaciuto ai tifosi della Juve, con qualcuno che si è anche interrogato sul se scegliere o meno Thiago Motta alla guida tecnica dei bianconeri, sia stata una decisione giusta. Addirittura, come si legge dal prossimo Tweet, c’è chi chiede il ritorno di Max Allegri.
Brutta figura nel pomeriggio, al di là del fatto che non abbiano giocato i titolari di Thiago Motta, con chi è entrato nel secondo tempo che non ha poi così inciso, alla fin fine. Tra questi, anche Dusan Vlahovic, che ha sbagliato dagli undici metri, fallendo l’occasione di segnare un gol per la Juventus, in un risultato che è finito a favore del club tedesco per tre reti a zero.
Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…
La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…
Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…
Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…
La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…