Addio+Milan%2C+colpo+in+difesa%3A+giocher%C3%A0+in+Champions+League
controcalciocom
/2024/07/26/addio-milan-colpo-in-difesa-giochera-in-champions-league/amp/
ControCalcio

Addio Milan, colpo in difesa: giocherà in Champions League

Published by
Salvatore Ioime

Il calciomercato fa giri immensi per poi chiudere gli affari decisivi. Ecco il colpo in difesa, l’ultim’ora: non sarà del Milan

Un intreccio di calciomercato davvero suggestivo: l’indiscrezione è arrivata pochi minuti fa con l’ultim’ora diventata subito virale. Una notizia importante per rinforzare la retroguardia del top club italiano che sarà protagonista ancora in Champions League: sfumata la destinazione Milan.

Addio Milan, arriva l’olandese: ecco il colpo da Champions – Lapresse – controcalcio.com

 

Saranno ore frenetiche sul fronte calciomercato: la big di Serie A è pronta a chiudere il colpo in difesa. Un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile per puntellare la rosa a disposizione dell’esperto allenatore italiano.

Sarà protagonista ancora in Champions dopo una stagione importante: ecco la notizia dell’ultim’ora davvero molto interessante. Un colpo di scena in ottica calciomercato: la svolta decisiva in vista della prossima stagione, scopriamo insieme il colpo da Champions.

Addio Milan, intreccio da Champions: ecco la sua volontà

Tutto può cambiare in ottica calciomercato: è stato ad un passo dal Milan nei mesi scorsi, ma ora potrebbe sbarcare sempre in Serie A sposando un altro progetto super interessante. Ecco l’ultim’ora: la notizia ha fatto gioire i tifosi nerazzurri.

Addio Milan, colpo in difesa: giocherà in Champions League – Lapresse – controcalcio.com

 

Negli ultimi mesi è stato accostato con insistenza al Milan, ma ora l’Atalanta potrebbe chiudere subito l’affare che coinvolge l’olandese Geertruida. Può giocare sia come braccetto in una difesa a tre che come laterale a tutta fascia: possiede qualità abbinata ad una grande forza fisica. I nerazzurri vogliono subito rinforzare la retroguardia a disposizione di Gasperini come svelato dal portale CalcioNews24: la valutazione del Feyenoord si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Un’ultim’ora suggestiva per l’intreccio di calciomercato da monitorare attentamente.

Secondo le indiscrezioni il club bergamasco arriverà fino a 20 milioni di euro: la trattativa resta in difficile, ma l’Atalanta intende fare sul serio per incrementare il tasso tecnico in difesa. L’olandese è stato anche convocato ad Euro2024: ora potrebbe sbarcare in Serie A facendo felici i tifosi bergamaschi con un altro colpo di mercato da urlo.

Geertruida, classe 2000, è pronto a vestire la maglia nerazzurra dell’Atalanta. Il club bergamasco vorrebbe innalzare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Gasperini: un altro colpo di scena in ottica futura. Una notizia di calciomercato davvero suggestiva per iniziare alla grande la stagione già alle porte. Dopo la vittoria dell’Europa League, i bergamaschi sono vogliosi di conquistare lo Scudetto allestendo una squadra super competitiva per dare filo da torcere alle big europee.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

“Una vergogna”, si accende Napoli-Milan: l’annuncio a poche ore

Il tecnico della squadra partenopea è al centro di alcune polemiche riguardo la Supercoppa e…

15 ore ago

Dzeko cambia maglia in Serie A: operazione a sorpresa

Il mercato si accende all'improvviso per gli attaccanti e la possibilità che si sta creando…

17 ore ago

Ahi Guardiola, stangata pazzesca: cos’è successo

L'ex tecnico di Barcellona e Bayern Monaco, nonché attuale allenatore del Manchester City è al…

2 giorni ago

Simone Inzaghi in un Top club: l’annuncio ufficiale

L'ex tecnico di Inter e Lazio sta facendo la sua esperienza in Arabia e tutto…

2 giorni ago

Nico Paz, colpo di scena dopo Roma-Como: tutti sconvolti

La gara tra Fabregas e Gasperini era anche uno dei motivi per vedere all'opera uno…

3 giorni ago

Milan, colpo lampo in attacco: arriva in prestito

La società rossonera e il direttore sportivo Igli Tare si muovono con largo anticipo e…

3 giorni ago