Tutto pronto per l’addio di Julian Alvarez dal Manchester City con il club inglese pronto ad accontentare il talento argentino che vuole firmare con una nuova squadra.
La svolta è arrivata proprio nelle ultime ore, perché ci sono delle nuove notizie che riguardano la scelta di Julian Alvarez che è pronto a firmare con un altro club e lasciare il Manchester City. Il giovane attaccante 24enne argentino arrivato dal River Plate è pronto a cambiare ancora, perché ora vuole e pretende maggiore spazio dopo che negli ultimi anni si è visto ‘oscurato’ da Haaland.
Protagonista al Mondiale e la Coppa America vinti dall’Argentina nelle ultime edizioni adesso c’è la volontà di andare ad ottenere qualcosa di molto importante per il resto della sua carriera, perché nel suo futuro può esserci davvero qualcosa di grosso per Julian Alvarez.
Occhio alle prossime ore di mercato, dove un giocatore di grande talento come Julian Alvarez può lasciare il Manchester City e firmare in Italia. Decisive saranno queste ultime settimane di mercato estivo.
Si parla di quello che può essere il trasferimento di Julian Alvarez in Italia dove in Serie A alcuni club stanno pensando seriamente di affondare il colpo sul giocatore e provare a chiudere il suo acquisto.
Il calciatore ha preso una decisione, perché ora la panchina per lui inizia ad essere pesante e non vuole passare altri anni in questo modo. Ecco che allora arriva la conferma del possibile addio di Julian Alvarez dal Manchester City.
E’ stato proprio l’argentino a far trapelare degli indizi, visto che ora fanno sapere persone vicine a lui che lo stesso Julian Alvarez riflette sul suo futuro al Manchester City: il talento vuole giocare di più e alcuni club importanti si sono già avvicinati a lui per provare a strapparlo via.
In Premier League è tanto apprezzato, così come anche dal Barcellona in Spagna. Ma è in Italia che c’è tanto interesse attorno al nome di Julian Alvarez che già in passato è stato ad un passo dalla firma.
Infatti, su Julian Alvarez ci sono Juventus, Napoli, Inter, Milan e Roma che da anni lo seguono e sperano di poterlo avere in rosa un giorno. Ora vuole consacrarsi in maniera definitiva e sembra arrivato il momento giusto, vedremo se lo farà in Italia.
Dopo una trattativa estenuante e laboriosa andata avanti per diverso tempo, alla fine la società…
La società bianconera è alla ricerca di un regista che possa piacere a Spalletti per…
Un incidente che fa riflettere e che mette la società bianconera in evidente difficoltà, tanto…
Il tecnico partenopeo deve fare delle scelte in base alla formazione che ha in mente…
La gara con la Juventus ha messo in evidenza, semmai ce ne fosse bisogno, che…
Una gara dove sono accadute cose incredibili che sono state evidenziate da tanti addetti ai…