%26%238220%3BE%26%238217%3B+la+candidata+al+titolo%26%238221%3B%3A+bomba+in+diretta
controcalciocom
/2024/07/25/e-la-candidata-al-titolo-bomba-in-diretta/amp/
ControMercato

“E’ la candidata al titolo”: bomba in diretta

Published by
Giancarlo Spinazzola

In diretta scoppia la bomba: “E’ la candidata al titolo”, clamorosa dichiarazione che lascia tutti senza parole

Il campionato inizierà tra poco meno di un mese, nel week end del 17-18 agosto ma già si stilano classifiche e pronostici, in base all’andamento dell’ultima stagione, ai risultati delle big e soprattutto al mercato. Le modifiche delle rose, più o meno sostanziali, sono indicative nel generare qualche formazione sia la favorita per la vittoria del campionato.

Lotta scudetto, scoppia la bomba (Ansa Foto) – Controcalcio

Il via ai pronostici è una sorta di tradizione a cui nessuno si sottrae: d’altronde, a fne stagione, si potrà dire di aver indovinato la squadra Campione d’Italia qualora si indovini. E così via a lanciarsi in questa sorta di giochino, con previsioni che possono anche mutare in corso d’opera. D’altronde il calciomercato si chiuderà solo il prossimo 31 agosto e, con oltre un mese ancora e due gare di campionato nel mezzo, molte le situazioni che potrebbero evolversi, a partire proprio dalle modifiche delle rose.

Lotta scudetto, la rivelazione in diretta

Anche nella live di Controcalcio Tv i protagonisti si sono lanciati in pronostici sulla lotta scudetto. “Sarà una sfida tra Napoli e Milan – ha esordito Enerix, ricevendo gli urlacci contro di Damiano Er Faina – la Juventus non è pronta, Thiago Motta ha bisogno di tempo” ha spiegato l’influencer. “L’Inter, invece, non si riconferma, è fenomenale solo nel contesto Inter” ha poi aggiunto.

Immediata la reazione di Bergomi, noto tifoso interista. “La lotta scudetto sarà tra Napoli ed Inter” ha spiegato. Gli azzurri, nonostante il decimo posto, sembrano tra i candidati al titolo, anche e soprattutto per l’arrivo di Antonio Conte in panchina.

Daje Ale, invece, si lancia in una sua personale previsione. “Vi sarà un campionato a parte che sarà disputato da Napoli, Inter, Milan, Juventus ed Atalanta, poi uno di seconda fascia con Roma, Lazio, Fiorentina e Bologna“. Insomma, niente lotta scudetto ben definita ma in quattro che potrebbero giocarsi il titolo fino a fine stagione, con il piazzamento nell’Europa meno nobile per le romane, tagliate fuori dal discorso scudetto.

“La Juve deve vendere 12-13 giocatori, fin qui è stato un mercato sottotono, il miglior colpo l’ha piazzato il Napoli con Buongiorno” ha invece sottolineato Marco Giordano che, ospite nella live, ha sostenuto come se il Napoli dovesse alla fine tenere Osimhen in rosa sarebbe una delle candidate alla vittoria finale del tricolore.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Lazio, addio Guendouzi: arriva l’offerta shock

Il centrocampista francese, cresciuto molto in questa stagione, ha attirato su di sĂ© l'interesse di…

35 minuti ago

Atalanta, all in sul nuovo tecnico: arriva lui

Il club atalantino sta arrivando al termine di un'avventura che dura da dieci anni, ma…

1 ora ago

Caos dirigenza al Milan: “Torna un incubo”

Il Milan è ancora in alto mare per quanto riguarda la composizione della dirigenza: torna…

4 ore ago

Fabregas cambia squadra in Serie A: l’annuncio di Daje Ale in diretta

L'opinionista di Controcalcio svela una nuova pista per Cesc Fabregas, il tecnico del Como può…

7 ore ago

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

1 giorno ago

Milan, Furlani lavora su piĂą tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

1 giorno ago