Calciomercato%3A+niente+Monza%2C+ecco+dove+giocher%C3%A0+Szczesny
controcalciocom
/2024/07/25/calciomercato-niente-monza-ecco-dove-giochera-szczesny/amp/
ControCalcio

Calciomercato: niente Monza, ecco dove giocherà Szczesny

Published by
Salvatore Ioime

Szczesny ha vissuto anni da protagonista in Serie A tra Roma e Juventus: ora può restare in Italia, ma niente Monza

L’estremo difensore polacco è stato ad un passo dal Monza, ma ora Adriano Galliani ha individuato un nuovo portiere per la prossima stagione per i brianzoli. Ecco dove giocherà Szczesny in ottica futura: la verità finalmente a galla.

Szczesny, niente Monza: ecco dove giocherà – Lapresse – controcalcio.com

 

Un profilo esperto e dal sicuro affidamento: il portiere della Juventus non vestirà la maglia bianconera in vista della prossima stagione. Rivoluzione completa sotto la gestione di Thiago Motta che intende dare una svolta al futuro della squadra. Giorni intensi e di fatica totale grazie all’aiuto del preparatore atletico Colinet: non c’è più riposo per Vlahovic e compagni. Ecco la prossima squadra dell’estremo difensore polacco.

Calciomercato, chiusura immediata: la prossima destinazione del portiere polacco

Un colpo di scena per dire addio alla Juventus dopo tante stagioni di livello assoluto. Bandiera della Polonia, ora è pronto a cambiare aria in ottica futura: una svolta decisiva per firmare subito il suo nuovo contratto, ma il Monza si è fatto da parte. Ecco la verità finalmente a galla.

Szczesny, colpo ad effetto: niente Monza – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato su Sky Sport, Gianluca Di Marzio, il Monza è sempre più vicino alla chiusura per il portiere dell’Udinese Marco Silvestri. Parti distanti per arrivare a Wojciech Szczesny della Juventus: l’estremo difensore polacco non farà più parte dei piani bianconeri. Sondaggi anche da parte del Milan che potrebbe pensare a lui in caso di addio improvviso di Mike Maignan, che ha sempre offerte delle big d’Europa.

Szczesny non vede l’ora di tornare protagonista con la Juventus che punterà tutto su Michele Di Gregorio, estremo difensore che si è messo in mostra proprio al Monza. Il destino del portiere polacco sarà altrove: il Milan potrebbe essere una destinazione, ma attenzione anche alle sirene dalla Premier League dopo l’avventura di tanti anni fa all’Arsenal.

La Juventus dovrà così chiudere subito la cessione eccellente tra i pali: un addio che è già nell’aria, ma ora va decisa soltanto la squadra in cui militerà. Tante big della Serie A e non solo si sono fatte avanti, ecco la chiusura imminente che arriverà nelle prossime ore. Il Milan ci proverà fino alla fine: ecco il possibile colpo ad effetto in vista della prossima stagione. Ecco la svolta decisiva per sognare in grande.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Vlahovic segna e va al Milan: la nuova accelerata

Il problema del gol è evidente in casa rossonera, tanto che Allegri chiede alla società…

7 ore ago

Rivoluzione Var: inchiesta della Procura, cosa sta succedendo

Nuova scossa nel mondo arbitrale con l'ultima novità che spiazza davvero tutti. Interviene anche la…

8 ore ago

Terremoto in Serie A: Var nel mirino, indaga la Procura

Il Var doveva cambiare il calcio, ma ora rischia di sollevare un polverone: indaga la…

8 ore ago

Lazio, che girandola: cinque addii e tre innesti

La società biancoceleste ha il suo programma ma allo stesso tempo vuole provare a seguire…

8 ore ago

Milan, nuovo elogio ad Allegri: il video è già virale

Il Milan ha pareggiato contro l'Atalanta ed è al secondo pari consecutivo: Er Faina, però,…

9 ore ago

Nesta torna in Serie A: scelta fatta, c’è l’indizio

Alessandro Nesta, dopo la parentesi poco fortunata e sicuramente dolorosa al Monza, può seriamente far…

10 ore ago