Prendono+Salah+a+parametro+zero%3A+annuncio+in+diretta
controcalciocom
/2024/07/24/prendono-salah-a-parametro-zero-annuncio-in-diretta/amp/
ControMercato

Prendono Salah a parametro zero: annuncio in diretta

Published by
Giuseppe Foria

Momo Salah è una vecchia conoscenza del calcio italiano e della Serie A dopo aver fatto grandissime cose con la Fiorentina e Roma, adesso è pronto per un’altra avventura.

Ci sono aggiornamenti molto importanti che riguardano quello che è il futuro del giocatore egiziano che sembra ancora in grado di poter fare la differenza ad altissimi livelli e per questo motivo che adesso spuntano delle nuove notizie di calciomercato su Salah che è pronto a lasciare il Liverpool.

Il campione che ha vinto di tutto con i Reds ora lascerà la Premier League per andare a giocare con una nuova squadra che l’ha già anche contattato. Più volte si è parlato del suo ritorno in Italia perché piace da anni a tantissime grandi squadre e ora può arrivare l’occasione che tutti aspettava per Salah.

Salah sul mercato dopo l’addio di Klopp (ansa foto) – controcalcio.com

Negli ultimi anni soprattutto si è parlato del suo addio dal Liverpool e ora che ha lasciato anche Klopp è pronto e occhio a quello che può accadere visto l’occasione che si verrebbe a creare per prendere l’attaccante anche gratis con l’addio dal club inglese.

Calciomercato: Salah pronto a firmare gratis

I numeri che è riuscito a raggiungere Momo Salah in questi anni tra Italia e Inghilterra giocando per FiorentinaRomaChelsea e Liverpool sono davvero incredibili e quasi unici, considerando che si è confermato uno dei migliori esterni d’attacco degli ultimi 10 anni.

Mohamed Salah cambia squadra – ControCalcio (La Presse)

Adesso è tutto pronto per quello che però è il suo addio dal Liverpool perché è finita l’avventura di Salah in Inghilterra e c’è una squadra che punta a riprenderlo, approfittando anche del suo arrivo gratis. Occhio a ciò che può accadere da un momento all’altro quindi per il giocatore pronto a cambiare.

E’ lo stesso Salah che ha concordato con il Liverpool l’addio perché sarà l’ultima stagione considerando il suo contratto in scadenza nel 2025. La situazione si può sbloccare da un momento all’altro per l’esperto attaccante che avrà una ricca cifra da incassare.

Arriverà la prossima estate l’addio ufficiale di Salah dal Liverpool con una squadra decisa a prenderlo gratis approfittando che andrà a svincolarsi e ora spunta già la trattativa.

C’è un club in Arabia Saudita che prederà Salah gratis e si tratta dell’Al Ittihad che già offrì 180 milioni di euro lordi per due anni all’attaccante egiziano la scorsa estate e farà un nuovo tentativo in questi prossimi mesi per prenderlo gratis.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Inter, sfida a Milan e Juve: due obiettivi nel mirino

Il campionato torna ad aprire le porte ma più di qualche squadra ha problemi d'organico…

3 ore ago

En3rix diventa pelato: tutta ‘colpa’ di Pioli

Stefano Pioli ed En3rix, uno strano remake che potrebbe portare alla pelata di uno dei…

4 ore ago

Lazio, non solo Insigne: la lista di Sarri

Il mercato di riparazione si avvicina, la società è sicura che si potranno fare delle…

4 ore ago

Controcalcio, Massi P. vs Zaniolo: “Scuse un c…o!”

Attacco frontale di Massi P. a Zaniolo, dopo le ultime dichiarazioni dell'attaccante nei confronti della…

9 ore ago

Freuler oro di Bologna: bagarre su di lui

Il centrocampista di Vincenzo Italiano non è più giovanissimo ma riscuote tanto successo tra le…

1 giorno ago

Roma, primo contatto tra Koopmeiners e Gasp: la strategia del tecnico

L'allenatore fa sul serio sul centrocampista e chiede alla società di lavorare in questa direzione,…

1 giorno ago