%26%238220%3BIl+Napoli+lo+sta+facendo%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bannuncio+spiazza+tutti+%26%238211%3B+Video
controcalciocom
/2024/07/23/il-napoli-lo-sta-facendo-lannuncio-spiazza-tutti-video/amp/
ControMercato

“Il Napoli lo sta facendo”: l’annuncio spiazza tutti – Video

Published by
Giancarlo Spinazzola

Le mosse di mercato del Napoli sono state analizzate in diretta: la rivelazione però lascia tutti senza parole

Il Napoli al lavoro da giovedì a Castel di Sangro: i calciatori si stanno godendo qualche giorno di vacanza dopo la prima parte del ritiro a Dimaro ma tra due giorni si andrà in Abruzzo per prepararsi in vista del debutto. Fino al 9 agosto in ritiro, poi il giorno successivo la gara ufficiale contro il Modena in Coppa Italia.

Napoli, arriva l’annuncio clamoroso (Ansa Foto) – Controcalcio

Conte non vuole lasciare nulla al caso e, se da un lato è felice di poter abbracciare finalmente i nazionali che hanno saltato Dimaro, dall’altra chiede alla società il completamento della rosa. Serve ancora qualche puntello in ogni reparto per costruire una squadra competitiva come vuole Conte.

L’obiettivo è naturalmente la qualificazione alla prossima Champions League ma sogna naturalmente lo scudetto, sfruttando un solo impegno a settimana, a differenza delle altre big del campionato. Ecco perché il tecnico lavora sfruttando ogni possibilità ed è in pressing con il ds Manna che, da par suo, lavora alacremente.

Napoli, ecco cosa accade ad Osimhen: la rivelazione

E nell’ultima live di Controcalcio Tv è stato Damiano “Er Faina” a dare gli ultimi aggiornamenti sul mercato dei partenopei. “Dalla Francia sostengono come vi sia stato un rallentamento per quanto riguarda la trattativa circa il trasferimento di Osimhen al Paris Saint Germain” ha esordito l’influencer.

Er Faina, poi, è andato nello specifico, analizzando la situazione. “A me, invece, dicono che i partenopei continuano a chiedere una contropartita oltre i 90 milioni messi sul piatto dalla società di Nasser Al-Khelaifi. Mi dicono come la trattativa, seppur con qualche difficoltà, stia andando avanti” ha proseguito.

Vediamo – ha poi aggiunto – se vi saranno sviluppi. Il Chelsea guarda con interesse la situazione. Il Napoli è invece forte dell’accordo con Lukaku. Gli azzurri sono fiduciosi di vendere prima o poi Osimhen, anche in Arabia Saudita anche se il calciatore non è allettato da questa opzione. Conte preme, vuole Lukaku il prima possibile per farlo entrare nello scacchiere tattico della squadra azzurra” ha poi concluso.

Non solo Lukaku, ovviamente: il ds Manna è al lavoro anche per ingaggiare un trequartista o esterno offensivo e per completare la mediana con l’innesto di un nuovo centrocampista. Nelle prossime ore la dirigenza partenopea proverà a stringere il cerchio.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Milan, Vlahovic ad un passo: ma c’è un problema

L'attaccante della Juventus è sempre più conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…

2 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Bremer: gioca in A

La società bianconera accelera i tempi per chi dovrà prendere il posto e affiancare il…

3 ore ago

Milan, rivelazione su Cardinale: quando viene a Milano e perché

Il Milan è ripartito con un nuovo progetto tecnico, ma in molti si chiedono quale…

7 ore ago

Calciomercato Inter, Fabio Bergomi svela l’addio: “Via a gennaio, se lo augurano tutti”

Dall'opinionista di Controcalcio, indicazioni importanti sui nerazzurri e sulla possibile partenza: cosa può succedere Dopo…

8 ore ago

Lazio, Sarri perde pezzi ed umore: Insigne non basta più, ultimatum del tecnico

Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…

1 giorno ago

Roma, accelerata per Koné: il piano dei Friedkin

Il progetto della società giallorossa sul centrocampista francese sta per avere un'accelerata e a breve…

1 giorno ago