Mertens+in+una+piccola+di+Serie+A%3A+annuncio+del+belga
controcalciocom
/2024/07/22/mertens-in-una-piccola-di-serie-a-annuncio-del-belga/amp/
ControMercato

Mertens in una piccola di Serie A: annuncio del belga

Published by
Giuseppe Foria

Conferma arrivata in queste ultime ore in merito a quello che è il grande retroscena di calciomercato che riguarda Dries Mertens dopo l’addio dal Napoli.

Il talento e campione belga che ha scritto la storia del Napoli calcio diventando il miglior marcatore di sempre con la maglia azzurra, adesso sta vivendo una seconda giovinezza nel campionato turco, dove sta facendo la differenza da diversi anni con la maglia del Galatasaray dove ha vinto due scudetti e continua a giocare partite di grande livello di Champions League.

Adesso per Mertens è già tempo di una nuova stagione, perché mentre tutti parlavano di quello che poteva essere il suo ritiro dal mondo del calcio è arrivata la firma a sorpresa con un altro contratto che gli permetterà di essere ancora in attività per diverso tempo.

Nuovo contratto, Mertens in una piccola di Serie A – ControCalcio (La Presse)

Mertens ha già un idea chiara di quello che sarà il suo futuro perché ha fatto una rivelazione importante di recente e ora vengono fuori anche notizie e retroscena di calciomercato che lo vedono anche in un altro club del campionato di Serie A nonostante il suo forte legame con la città di Napoli.

Calciomercato: Mertens svela per chi avrebbe giocato

E’ stato anche accostato al ritorno in azzurro, ma non da calciatore bensì da dirigente. Occhio però a tutto quello che è stato detto, perché ora a rompere il silenzio è stato proprio Dries Mertens che ha voluto mettere in chiaro alcune cose.

Mertens, niente ritiro dal calcio e firma col nuovo club

Dries Mertens ha rinnovato con il Galatasaray ancora una volta. Perché il campione belga ha ammesso di trovarsi benissimo a Istanbul con la propria famiglia e la famiglia del club turco che ha puntato tanto su di lui. La tifoseria e la società lo amano, come spesso capitato nella sua carriera.

A Napoli ha lasciato il cuore e una casa e per questo motivo ha pensa anche di ritornarci con un ruolo dirigenziale, magari già il prossimo anno quando annuncerà il ritiro dal calcio dopo la fine del contratto. Tutto dipenderà dai numeri che avrà in questa stagione e come si sentirà alla fine di essa.

Mertens ha poi rivelato anche che in Serie A avrebbe scelto di giocare anche per un club più ‘piccolo’ come la Salernitana per restare più vicino possibile alla sua casa di Napoli. Alla fine però il giocatore ha scelto l’esperienza turca.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Milan, Er Faina sbotta: “Ora non salite sul carro di Allegri!”

L'opinionista di Controcalcio all'attacco dopo la vittoria del Milan e il primato in classifica, lo…

38 minuti ago

Milan, cambia tutto per Maignan: la posizione di Tare

Il direttore sportivo della società rossonera non ha ancora perso le speranze di far rinnovare…

19 ore ago

Lazio, il gesto di Insigne: Sarri lo aspetta

Il tecnico biancoceleste freme per avere il suo pupillo che sta cercando di farsi trovare…

20 ore ago

Roma-Inter, Er Faina va all’attacco: “I nerazzurri l’hanno fatto, giallorossi da zero tiri”

Damiano Er Faina si è lanciato in un vero e proprio attacco: nel suo mirino…

21 ore ago

Como-Juve, grave accusa dopo la partita: “Tudor, non si vede niente”

La partita tra Como e Juve è terminata con il risultato di 2-0: non mancano…

23 ore ago

Conte ko, Er Faina lo prende in giro: “E’ un genio”

Nuova battuta d'arresto del Napoli, riparte la polemica dell'opinionista di Controcalcio nei confronti dell'allenatore dei…

1 giorno ago