Calciomercato+Milan%3A+il+City+vuole+Maignan%2C+Furlani+ha+gi%C3%A0+bloccato%C2%A0il%C2%A0sostituto
controcalciocom
/2024/07/22/calciomercato-milan-il-city-vuole-maignan-furlani-ha-gia-bloccato-il-sostituto/amp/
ControMercato

Calciomercato Milan: il City vuole Maignan, Furlani ha già bloccato il sostituto

Published by
Simone Davino

Girandola di portieri, con l’addio di Mike Maignan dal Milan e l’arrivo come nuovo portiere già scelto da parte di Furlani.

In caso di separazione col portiere francese, che è stato individuato dalla big d’Europa per quanto riguarda il ruolo da titolare in porta per il proprio presente e futuro, i rossoneri andranno verso una soluzione importante tra i pali, a sorpresa, con beffa ad una rivale in Serie A.

Maignan Milan – ControCalcio (La Presse)

Il calciomercato vede protagonisti i grandi portieri d’Europa e, tra questi, ci è finito anche il nome del fuoriclasse francese che dopo una stagione di alti e bassi vissuta prima col Milan e poi con la sua Francia, che non è andata oltre le semifinali, impattando sulla Spagna campione d’Europa, sarebbe così pronto all’addio.

Calciomercato Milan: Maignan al City, individuato già l’erede

Individuato già l’erede dal Milan, di fronte alla possibilità di prendere Maignan, da parte del Manchester City.

Lo sforzo da parte del Milan è stato compiuto per quanto riguarda le permanenze di Leao e Theo Hernandez – da capire se arriveranno però offerte irrinunciabili -, ma di fronte alle possibili volontà su Mike Maignan di lasciare i rossoneri, portiere stimato da mezza Europa e sul quale si è vociferato anche un possibile ritorno al Paris Saint-Germain, il Milan lo lascerà partire per monetizzare.

Un passaggio, quello di Mike Maignan al Manchester City, condizionato dall’esigenza da parte di Pep Guardiola di andare verso un altro portiere. Tant’è che proprio in Maignan, dopo l’addio di Ederson con destinazione Arabia Saudita, il club di Premier League ci vede il primo obiettivo di calciomercato.

Mercato Milan: City su Maignan, il nuovo portiere arriva da una rivale

A riportare la notizia di Maignan come idea di calciomercato per il Manchester City e con conseguente arrivo del nuovo portiere dei rossoneri, è Damiano “Er Faina” che in diretta su Twitch, ha svelato le ultime notizie di mercato in casa Milan.

I rossoneri potrebbero vedere bussare agli uffici di Milanello proprio il Manchester City che, perdendo Ederson con destinazione nella Saudi Pro League, andrebbe poi proprio sul portiere francese. L’addio di Maignan obbliga i rossoneri a prendere un altro portiere e in Serie A, ad altissimi livelli, c’è chi farebbe al caso proprio dei rossoneri, con Furlani pronto a fermare le trattative tra Galliani e il portiere, per arrivare al grande colpo in porta in casa Milan: Wojciech Szczesny dalla Juventus.

Mike Maignan Milan – ControCalcio (La Presse)

Ultime Milan: le cifre del colpo in porta

Qualora dovesse salutare dunque Mike Maignan, il Milan avrebbe già pronto il colpo Szczesny. Il portiere polacco è tra le idee di Ibrahimovic e Furlani, come soluzione immediata e con la consapevolezza che la Juventus lo darà via, proprio per garantire lo spazio che il portiere cerca, ad alti livelli, dopo l’arrivo di Michele Di Gregorio. I rossoneri, in ogni caso, piazzerebbero il colpo per circa 5 o 10 milioni di euro.

Mike Maignan – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Milan, tutto fatto: ufficiale la firma

La società rossonera pensa al futuro e si prepara per una serie di acquisti da…

15 minuti ago

Gatti saluta la Juve: il sostituto arriva a zero

Il difensore bianconero potrebbe far parte di un clamoroso giro e movimento di mercato e…

17 minuti ago

Milan-Real Madrid, si fa in estate: cambia maglia

In testa c'è il campionato e Allegri ha questo compito di rientrare in Champions League,…

1 giorno ago

Conte-Napoli, avventura al capolinea: c’è l’annuncio

Una storia che sembra possa andare verso una fine, poi si vedrà se sarà lieta…

1 giorno ago

Zirkzee torna in Serie A: le ultimissime

L'attaccante del Manchester United non sta giocando con regolarità e dopo essere stato vicino alla…

2 giorni ago

Bastoni fuori dalla Nazionale: l’annuncio in diretta

Il caso del momento non fa che continuare a discutere e anche dividere parecchio, ma…

2 giorni ago