Il Napoli è pronto a chiudere nuovi innesti di spessore da affidare subito ad Antonio Conte. Beffata la Juve, ecco l’affare di spessore: arriva dal Bologna
Un momento decisivo per allestire una rosa competitiva anche senza Europa. Il Napoli intende fare sul serio puntando in alto: ecco l’intreccio suggestivo in ottica futura. Arriva direttamente dal Bologna: l’ultim’ora da urlo in vista della prossima stagione.
La dirigenza partenopea non intende fermarsi con nuovi acquisti di livello internazionale. Il Napoli vuole regalare ad Antonio Conte innesti di spessore iniziando così la seconda fase di ritiro a Castel Di Sangro con quasi tutti gli effettivi della rosa che verrà. Tra pochi giorni si uniranno i nazionali reduci dagli Europei e dalla Copa America, come l’uruguaiano Olivera. Ecco l’ultima idea in casa Bologna: Juventus beffata dopo che Thiago Motta aveva dato il suo ok per il colpo.
Saranno ore intense in casa partenopea. Tre giorni di relax per calciatori e staff tecnico, ma non per la dirigenza e per Antonio Conte. Possibile cessione ufficiale per Victor Osimhen, ma attenzione anche ai prossimi colpi per gli azzurri. L’intreccio decisivo con il Bologna per ultimare il nuovo innesto di qualità in vista della prossima stagione.
Il Bologna è stata l’autentica sorpresa della scorsa stagione. Nelle ultime ore Calafiori si è avvicinato nuovamente all’Arsenal per chiudere l’affare da circa 50 milioni di euro. Il difensore romano, classe 2002, è pronto a trasferirsi in Premier League per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera. Grazie a Thiago Motta è diventato uno dei migliori interpreti internazionali mettendo in luce anche ad Euro2024 per essere titolare dal Ct Luciano Spalletti.
Come svelato dal portale TMW, Conte vorrebbe avere subito a disposizione l’esterno Alexis Saelemaekers, protagonista indiscusso con la maglia del Bologna. Di proprietà del Milan, sta lavorando duramente con Fonseca: il suo futuro è lontano dai rossoneri. Il jolly belga può occupare diverse posizioni: sia come esterno offensivo che come quinto in uno schieramento difensivo a 3. Un elemento perfetto per le corsie esterne di Antonio Conte: l’allenatore leccese ha concesso tre giorni di relax per poi ripartire con la seconda parte di ritiro a Castel Di Sangro. Il Napoli sta lavorando duramente per arrivare a conquistare nuovamente lo Scudetto dopo una stagione completamente da dimenticare.
Per l'ennesima volta la formazione rossonera deve constatare che l'asso portoghese non porta benefici e…
La sconfitta contro il Napoli rischia di lasciare ferite importanti in casa bianconera, con diversi…
La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…
La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…
La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…
Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…