Napoli%2C+colpo+grosso+dal+Bologna%3A+Juve+anticipata
controcalciocom
/2024/07/21/napoli-colpo-grosso-dal-bologna-juve-anticipata/amp/
ControCalcio

Napoli, colpo grosso dal Bologna: Juve anticipata

Published by
Salvatore Ioime

Il Napoli è pronto a chiudere nuovi innesti di spessore da affidare subito ad Antonio Conte. Beffata la Juve, ecco l’affare di spessore: arriva dal Bologna

Un momento decisivo per allestire una rosa competitiva anche senza Europa. Il Napoli intende fare sul serio puntando in alto: ecco l’intreccio suggestivo in ottica futura. Arriva direttamente dal Bologna: l’ultim’ora da urlo in vista della prossima stagione.

Napoli, colpo grosso dal Bologna: Juve anticipata – Lapresse – controcalcio.com

 

La dirigenza partenopea non intende fermarsi con nuovi acquisti di livello internazionale. Il Napoli vuole regalare ad Antonio Conte innesti di spessore iniziando così la seconda fase di ritiro a Castel Di Sangro con quasi tutti gli effettivi della rosa che verrà. Tra pochi giorni si uniranno i nazionali reduci dagli Europei e dalla Copa America, come l’uruguaiano Olivera. Ecco l’ultima idea in casa Bologna: Juventus beffata dopo che Thiago Motta aveva dato il suo ok per il colpo.

Napoli, colpo da novanta: ecco l’affare dal Bologna

Saranno ore intense in casa partenopea. Tre giorni di relax per calciatori e staff tecnico, ma non per la dirigenza e per Antonio Conte. Possibile cessione ufficiale per Victor Osimhen, ma attenzione anche ai prossimi colpi per gli azzurri. L’intreccio decisivo con il Bologna per ultimare il nuovo innesto di qualità in vista della prossima stagione.

Bologna, colpo da novanta del Napoli: ecco il nuovo rinforzo per Conte – Lapresse – controcalcio.com

 

Il Bologna è stata l’autentica sorpresa della scorsa stagione. Nelle ultime ore Calafiori si è avvicinato nuovamente all’Arsenal per chiudere l’affare da circa 50 milioni di euro. Il difensore romano, classe 2002, è pronto a trasferirsi in Premier League per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera. Grazie a Thiago Motta è diventato uno dei migliori interpreti internazionali mettendo in luce anche ad Euro2024 per essere titolare dal Ct Luciano Spalletti.

Come svelato dal portale TMW, Conte vorrebbe avere subito a disposizione l’esterno Alexis Saelemaekers, protagonista indiscusso con la maglia del Bologna. Di proprietà del Milan, sta lavorando duramente con Fonseca: il suo futuro è lontano dai rossoneri. Il jolly belga può occupare diverse posizioni: sia come esterno offensivo che come quinto in uno schieramento difensivo a 3. Un elemento perfetto per le corsie esterne di Antonio Conte: l’allenatore leccese ha concesso tre giorni di relax per poi ripartire con la seconda parte di ritiro a Castel Di Sangro. Il Napoli sta lavorando duramente per arrivare a conquistare nuovamente lo Scudetto dopo una stagione completamente da dimenticare.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

È fatta: via dalla Juve per giocare in Premier

E' un momento delicato per la società bianconera che sta cercando di fare mercato ma…

3 ore ago

Non solo Maldini: la Lazio chiude un altro colpaccio

La società biancoceleste, alle prese con il caos Romagnoli e Tavares, dopo l'atalantino sta provando…

3 ore ago

Follia Juve: il nuovo bomber arriva dall’Atalanta

In preda quasi a una crisi di nervi, la società bianconera incassato l'ennesimo rifiuto da…

1 giorno ago

Kean dice sì: trasferimento pazzesco

All'improvviso e senza che i tifosi fossero preparati, un grande attaccante potrebbe lasciare la sua…

1 giorno ago

Arriva Maldini, è fatta: 14 milioni di euro

Dopo alcune trattative intense che hanno coinvolto l'Atalanta il giovane trequartista ha scelto la strada…

2 giorni ago

Allegri choc, annuncio da brividi dopo Roma-Milan

La partita dell'Olimpico è stato uno stillicidio nella prima frazione di gioco e alla fine…

2 giorni ago