Calciomercato%3A+svolta+Joao+Felix%2C+lo+stanno+regalando+per+20+mln
controcalciocom
/2024/07/21/calciomercato-svolta-joao-felix-lo-stanno-regalando-per-20-mln/amp/
Categories: ControNews

Calciomercato: svolta Joao Felix, lo stanno regalando per 20 mln

Published by
Francesco Petito

Joao Felix via dall’Atletico Madrid: arrivano importanti novità sul futuro dell’attaccante, pronto ad intraprendere una nuova avventura.

Dopo i prestiti al Chelsea e al Barcellona, Joao Felix è tornato nuovamente all’Atletico Madrid. Ovviamente, il suo ritorno non coincide con una riconferma visto che Simeone è pronto a regalare, ancora una volta, il giocatore che non rientra nei piani del club spagnolo.

Ecco perché, per il giocatore possono aprirsi dei nuovi scenari interessanti che possono riguardare anche la Serie A: l’occasione, infatti, è davvero ghiotta. Prendere ad un prezzo di saldo uno dei talenti, considerato fino a qualche anno fa, come un crack mondiale.

Joao Felix via dall’Atletico Madrid, ultimissime notizie sul futuro del portoghese (La Presse Foto) – controcalcio.com

Joao Felix è pronto a dare una svolta alla sua carriera. Il talento portoghese è reduce da alcune stagioni altalenanti, passate al Chelsea e al Barcellona dove non ha inciso più di tanto visto che entrambe le società hanno deciso di non riscattarlo dall’Atletico Madrid, che è ancora proprietaria del cartellino del giocatore fino a giugno 2029.

Adesso, Simeone dovrà trovare una soluzione per il calciatore che non rientra nei piani del club e che pesa a bilancio visto l’alto investimento fatto negli anni scorsi. Il suo arrivo all’Atletico Madrid, infatti, è costato ben 127 milioni di euro con un super ingaggio da 12 milioni a stagione.

Nuova squadra per Joao Felix, ecco dove sta andando

La squadra spagnola è pronta a regalare Joao Felix: ecco le ultimissime notizie che arrivano dalla Spagna, in merito a questa situazione di calciomercato che interessa anche ad alcune società di Serie A.

Non è sempre facile, infatti, acquistare un giocatore dalle qualità di Felix ad un prezzo relativamente basso. Al di là delle ultime stagioni sottotono del talento portoghese, ci sono ancora ampi margini di miglioramento considerando l’età del calciatore che ha appena 24 anni.

Ecco perché, alcune squadre italiane come Milan, Juventus, Inter o Roma, possono fare un pensierino e prendere dall’Atletico Madrid Joao Felix che in queste ore è stato accostato anche ad un’altra società, ecco quale.

Joao Felix vuole tornare al Benfica, ecco le ultime notizie (La Presse Foto) – controcalcio.com

Passo indietro di Joao Felix? Ecco dove vuole andare

Secondo quanto riprotato da fichajes.net, a sorpresa il presidente non ha escluso la possibilità di prendere e riportare al Benfica Joao Felix. Il giovane attaccante, cresciuto nella squadra portoghese, sarebbe pronto a tornare per conquistare maggiore spazio e continuità dopo alcune stagioni sottotono.

Ne ha parlato Rui Silva, il presidente del club, rigardo la possibile trattativa con l’Atletico Madrid. “In questi anni sono tornati tanti giocatori, come Di Mario o Gonçalo Guedes. Noi siamo sempre alla ricerca di calciatori che conoscono il calcio portoghese. Ovviamente, queste voci del ritorno di Felix fanno parte del mercato”.

Francesco Petito

Recent Posts

Juve, che tormento: sfida a due per il grande colpo

Il club bianconero è ancora alle prese con le cessioni illustri, qualcosa si muove ma…

17 ore ago

Roma, pronto il grande colpo: è ad un passo

La società giallorossa il direttore sportivo non mollano la presa sull'inglese e si va a…

18 ore ago

Infortunio Lukaku, il Napoli piazza il colpo: annuncio in diretta

Il Napoli si prepara a piazzare un altro colpo in attacco dopo l'infortunio di Romelu…

22 ore ago

Boniface-Milan, scambio di documenti: pronto un altro colpo

Il Milan ha scelto il suo colpo in attacco ed è Victor Boniface, siamo allo…

23 ore ago

Lazio, Sarri vuole Insigne: c’è però una rivale temibile

Nonostante le parole di chiusura da parte del diesse laziale Fabiani, il tecnico spera ancora…

2 giorni ago

Roma, caos Sancho: spunta un’occasione

Il direttore sportivo giallorosso a testa bassa lavora come mai ha fatto nella sua vita…

2 giorni ago