Nonostante fosse da tempo sulle tracce del giocatore, il Milan non ingaggerà il brasiliano in questo calciomercato.
Stando alle ultime notizie, infatti, a furia di dedicare tempo ed energie all’affare Morata, il Diavolo ha trascurato questo dando difatti il via libera alle altre pretendenti del centrocampista, che ovviamente non se lo sono fatte ripetere più di una volta. Fra tutte chi è riuscito a scamparla sembrerebbe essere stata la compagine bianconera, che a quanto pare avrebbe raggiunto nelle scorse ore un accordo per il trasferimento del giocatore ad una cifra record non solo per lei ma anche per la squadra venditrice, che inevitabilmente difronte ad un’offerta del genere non ha potuto fare altro che accettare.
Dopo settimane di stallo il Milan ha finalmente iniziato a muovere i primi fili del suo calciomercato estivo, ma nonostante questo, e Morata, continuano ad arrivare cattive notizie dalle parti di Casa Milan.
Di conseguenza a quanto trapelato nella giornata di oggi, infatti, la dirigenza rossonera si troverà costretta a depennare dalla lista dei desideri il nome di un centrocampista che avrebbe potuto fare decisamente al caso di Paulo Fonseca, per età, prospettiva ma soprattutto caratteristiche tecniche, che a detta di molti erano e sono quelle che attualmente mancano ai giocatori che il Milan ha in quel ruolo. Considerati tutti questi fattori, il Diavolo ha per settimane trattato il calciatore, sfumato alla fine un batter d’occhio per via dell’inserimento nelle trattative dei bianconeri, che hanno sfruttato nel migliore dei modi l’alienazione della dirigenza rossonera nell’operazione Alvaro Morata.
Stando dunque a quanto riportato da Ekrem Konur in esclusiva su Caughtoffside, il futuro di André Trindande nella prossima stagione non sarà al Milan bensì in Premier League, in quanto lo starebbe aspettando a braccia aperte il Fulham, pronto a sborsare nelle casse della Fluminense ben 35 milioni di euro.
Con André Trindade al Fulham, al Milan non resta che affondare il colpo definitivo e decisivo su Yossouf Fofana, evitando così che l’interesse dell’Atletico Madrid sul giocatore possa farsi sempre più insistente.
Sfumato il brasiliano l’impressione è che il Diavolo sia pronto a regalare a Paulo Fonseca il secondo rinforzo di quest’estate di calciomercato, anche perché secondo Luca Marchetti di Sky Sport, la prossima potrebbe e dovrebbe essere la settimana decisiva per l’arrivo al Milan di Fofana. La distanza fra le parti sarebbe stata limata, con il Monaco che ha abbassato a 18 milioni le proprie richieste, cifra alla quale la dirigenza rossonera sarebbe pronta e disposta ad avvicinarsi con una nuova offerta, finanziata dalla cessione di Simic all’Anderlecht.
La società rossonera sta lavorando alacremente sul mercato e sul futuro della squadra per renderla…
Il tecnico del Bologna è completamente fuori fase, tanto che non bastava andare male in…
Il giocatore è ancora alla ricerca di se stesso in bianconero, ma la società a…
Il club rossonero sta già lavorando al futuro e ha in serbo due colpi uno…
Il tecnico italiano sta vivendo un momento difficile, ma per lui ci sarebbero già squadre…
L'attaccante della Roma sta impressionando e si è già preso gran parte della scena dopo…