Pioli+torna+in+panchina%3A+si+sono+gi%C3%A0+pentiti
controcalciocom
/2024/07/19/pioli-torna-in-panchina-si-sono-gia-pentiti/amp/
ControMercato

Pioli torna in panchina: si sono già pentiti

Published by
Giuseppe Foria

Arrivano delle importanti notizie che arrivano e riguardano il futuro di Stefano Pioli pronto a tornare di nuovo ad allenare dopo essere stato in panchina con il Milan.

Il tecnico italiano è stato sotto polemiche continue in questi ultimi anni, perché ci sono state anche delle possibilità di cambiarlo subito la scorsa stagione. Alla fine è rimasto ma è stato comunque esonerato dal Milan un anno prima rispetto il contratto firmato. Alla fine è terminata in anticipo l’avventura rossonera per Pioli che ha lasciato il segno comunque con uno scudetto vinto due anni fa.

Adesso il Milan ha scelto di iniziare per una nuova strada e Pioli ha avuto l’occasione di tornare subito in panchina visto che sono arrivati per lui tantissime offerte subito per provarlo a convincere e al momento anche delle firme è poi saltato tutto.

Pioli potrebbe tornare ad allenare subito (LaPresse) – controcalcio.com

Sembrava fatta per andare ad allenare in Arabia Saudita, dove c’era un club su tutti che aveva individuato in Stefano Pioli il nuovo allenatore, poi fermato da Karim Benzema che ha parlato con la società ed è arrivato allo scontro per impedire l’arrivo del tecnico ex rossonero e puntare sul connazionale francese Blanc.

Calciomercato: Pioli pronto a tornare in panchina

Ora l’allenatore italiano aspetta il momento giusto e in tanti parlano di quella che può essere la firma di Pioli con un nuovo club. Attenzione a quella che può essere la scelta dell’allenatore di andare a trovare l’accordo definitivo magari proprio in Italia.

Nuova avventura per Pioli (La Presse foto) – controcalcio.com

Pioli è molto apprezzato anche stesso in Serie A e potrebbe arrivare per lui una grande occasione proprio in Italia dove ha fatto comunque la storia ed è cresciuto tantissimo nelle sue avventure con Bologna, Lazio, Fiorentina e l’ultima col Milan dove è stato anche vincente.

Adesso arrivano le parole dell’ex calciatore Andrea Carnevale su quello che è il nuovo progetto del Milan e ha parlato con dispiacere anche dell’addio di Stefano Pioli che è stato costretto ad essere messo da parte come allenatore. Per l’ex giocatore meritava di continuare in rossonero per ciò che ha dimostrato.

Vedremo se alla fine in questa nuova avventura di Fonseca ci possano essere dei passi falsi che possono anche portare la società del Milan magari ad un clamoroso ritorno di Stefano Pioli. Il tecnico è pronto a guardare altrove ad una nuova avventura il prima possibile.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

4 ore ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

4 ore ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

6 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

9 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

10 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

1 giorno ago