Juventus%2C+chiusi+altri+tre+colpi%3A+Giuntoli+scatenato
controcalciocom
/2024/07/19/juventus-chiusi-altri-tre-colpi-giuntoli-scatenato/amp/
ControCalcio

Juventus, chiusi altri tre colpi: Giuntoli scatenato

Published by
Salvatore Ioime

Ancora tre colpi in casa Juventus: il ds Giuntoli è davvero scatenato. Una voglia immensa di competere con le big d’Europa: chiusura immediata

Saranno giorni intensi in casa Juventus per arrivare alla chiusura immediata di altri tre affari. Il ds Cristiano Giuntoli è scatenato in ottica futura: la campagna acquisti bianconera sarà entusiasmante per arrivare fino in fondo nella prossima stagione. Ecco la suggestione in attacco, chi arriverà subito.

Juventus, chiusi altri tre colpi: Giuntoli scatenato, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

La Juventus continua a monitorare attentamente nuovi profili internazionali pronti a vestire la maglia bianconera. Sarà una stagione di ripresa totale su tutti i fronti partendo dalle nuove idee di Thiago Motta. Sul fronte calciomercato il ds Giuntoli non vuole badare a spese pensando così ai migliori colpi da offrire all’allenatore bianconero. Ecco l’intreccio da urlo, chiusi altri tre calciatori di profilo internazionale.

Juventus, Giuntoli super: altri tre colpi immediati

Dopo gli arrivi di Di Gregorio, Thuram e Douglas Luiz, la Juventus è pronta a chiudere altri tre trasferimenti di livello internazionale. Colpi a sorpresa da affidare subito a Thiago Motta che continua a far lavorare duramente in ritiro i bianconeri: ecco la svolta dell’affare.

Juventus, il ds Giuntoli senza freni: chiusi altri colpi – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Juventus è vicinissima a chiudere altri tre colpi: da Galeno a Koopmeiners passando per Todibo. Il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, è scatenato sul fronte acquisti per puntellare la rosa a disposizione di Thiago Motta, presentato poche ore fa in conferenza stampa ufficialmente come nuovo allenatore.

Galeno è un esterno offensivo brasiliano di proprietà del Porto: sarebbe un innesto di qualità per sostituire al meglio il partente Federico Chiesa. In difesa spazio al centrale francese del Nizza, protagonista di un’ottima stagione con la maglia rossonera sotto la gestione dell’allenatore italiano Farioli. Infine, a centrocampo il sogno nel cassetto resta sempre il centrocampista olandese dell’Atalanta, che non intende cederlo alla diretta concorrente.

Un momento decisivo per sognare in grande con la volontà di essere fra le protagoniste indiscusse in Serie A ritornando a fare la voce grossa in Champions League dopo un po’ di tempo. La Juventus è pronta a chiudere i prossimi affari per completare entro fine luglio la rosa a disposizione di Thiago Motta. Un momento già decisivo per ultimare gli ultimi colpi decisivi: l’intreccio totale in vista della prossima stagione per arrivare in alto.

Salvatore Ioime

Recent Posts

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

15 ore ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

16 ore ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

17 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

20 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

21 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

2 giorni ago