%26%238220%3BIbra+ha+chiamato+Benzema%26%238221%3B%3A+rivelazione+clamorosa+in+diretta
controcalciocom
/2024/07/19/ibra-ha-chiamato-benzema-rivelazione-clamorosa-in-diretta/amp/
ControGossip

“Ibra ha chiamato Benzema”: rivelazione clamorosa in diretta

Published by
Giancarlo Spinazzola

Milan scatenato sul mercato: ingaggiato Morata, pronto un doppio colpo, la rivelazione in diretta

Il Milan ha battuto il primo colpo sul mercato. I rossoneri hanno ufficializzato proprio poco fa l’ingaggio di Alvaro Morata, l’attaccante che sarà il bomber della squadra allenata da Paulo Fonseca. Una trattativa nata e chiusa in pochi giorni, con Ibrahimovic scatenato che ha puntato sullo spagnolo una volta perso Zirkzee.

Zlatan Ibrahimovic ha chiamato Benzema (Ansa Foto) – Controcalcio

All’Atletico Madrid versati i 13 milioni di euro della clausola rescissoria, l’attaccante nella sua terza avventura in Italia guadagnerà 5,5 milioni di euro. Indosserà la maglia numero 7 che fu di Shevchenko, una sorta di mito per la storia rossonera.

Morata è chiamato a caricarsi sulle spalle tutto il peso dell’attacco rossonero anche se il Milan sta lavorando anche e soprattutto su un altro bomber. I rossoneri sono al momento molto attivi, ed Ibrahimovic è pronto a recuperare il terreno perduto nei confronti delle rivali in queste prime settimane.

Milan, doppio colpo in arrivo: l’ammissione

Del mercato del Milan grande spazio all’interno di Controcalcio Tv, programma in onda sull’omonimo canale sportivo Twitch, il più seguito della piattaforma. Damiano “Er Faina” ha svelato gli ultimi aggiornamenti.

Milan, doppio colpo: Pavlovic e Fofana (Ansa Foto) – Controcalcio

Il Milan è la squadra più scatenata del momento – ha spiegato l’influencer romano – è arrivato Morata e sta chiudendo per Pavlovic e Fofana” ha rivelato. Insomma, un colpo ufficiale e due sono in dirittura d’arrivo. Er Faina ha anche svelato le cifre delle due operazioni che sta mettendo in piedi la società rossonera.

Il Monaco sta cedendo e l’accordo si sta chiudendo sulla base di 15 o 16 milioni di euro” ha svelato l’influencer. “Pavlovic attualmente è in vacanza dopo aver disputato l’Europeo del 2024 ma non appena sarà tornato si dovrebbe chiudere l’operazione“.

Ed anche in questo caso su Pavlovic ha svelato le cifre. “Pavlovic sta spingendo per il Milan e l’operazione si può chiudere a breve sotto ai 20 milioni di euro” ha spiegato. “L’obiettivo del club rossonero è piazzare i colpi entro l’inizio della prossima settimana“.

Er Faina ha poi proseguito con il mercato del Milan. “Ha in canna Samardzic: contatti con il padre con cui è stato abbozzato anche un ingaggio da 2,5 milioni di euro più bonus, la stessa cifra che aveva offerto il Napoli“.

Ibrahimovic vuole Fullkrug” ha poi aggiunto, per poi svelare un vero e proprio scoop di mercato. “Il senior advisor rossonero, dopo aver capito che Zirkzee sarebbe saltato, ha chiamato Benzema. Il centravanti francese ha però ringraziato e rifiutato l’interesse“.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

13 ore ago

Milan, Ibra risolve il caso Theo: colpo di scena inatteso

L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…

14 ore ago

“L’Inter non è in pole per ingaggiarlo”: Er Faina spezza i sogni dei tifosi nerazzurri – Video

L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…

15 ore ago

Rigore Bisseck, caos in diretta: “Pressione psicologica sugli arbitri”

Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…

17 ore ago

Inter, via Thuram: la bomba di Er Faina sul sostituto

L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…

19 ore ago

Conceiçao, obiettivo chiaro: Coppa Italia e firma per un altro club di A

Il tecnico del Milan sogna e lavora per vincere un altro trofeo e poi salutare…

2 giorni ago