Calciomercato+Juventus%3A+nuovo+acquisto+per+Motta%2C+%C3%A8+fatta
controcalciocom
/2024/07/19/calciomercato-juventus-nuovo-acquisto-per-motta-e-fatta/amp/
ControMercato

Calciomercato Juventus: nuovo acquisto per Motta, è fatta

Published by
Francesco Petito

Nuovo acquisto Juventus: ecco tutti i dettagli sull’arrivo del giocatore, che ha raggiunto un accordo con i bianconeri.

Ancora un colpo per Cristiano Giuntoli che durante la presentazione di Motta aveva annunciato una serie di rinforzi, in tutti i reparti. Dopo Cabal, il dirigente ha chiuso per un altro giocatore. Ecco tutti i dettagli su questa trattativa di mercato, imbastita in poche settimane dall’uomo mercato dei bianconeri che finalmente è pronto ad ufficializzare questo nuovo acquisto.

La Juventus è a lavoro per la prossima stagione. Ancora tre acquisti per i bianconeri, che si preparano ad accogliere a Torino un altro giocatore proveniente dalla Francia.

Un altro profilo che si sposa alla perfezione con il calcio spumeggiante di Thiago Motta, che ha chiesto giocatori con determinate caratteristiche. Sfumato Calafiori, i bianconeri hanno puntato tutto su questo giovane difensore che si appresta a firmare con i bianconeri un contratto a lungo termine.

Calciomercato Juventu: è tutto fatto

A fare il punto della situazione su questo affare di mercato è la redazione di calciomercato.com. Il portale specializzata, ha fornito ulteriori aggiornamenti di mercato sulla Juventus.

I bianconeri, infatti, secondo le ultime notizie provenienti dalla Continassa, sono pronti a definire questo nuovo colpo di mercato dal Nizza. E’ tutto pronto per l’arrivo del calciatore che è da sempre un vecchio pallino di Giuntoli, che in passato l’ha cercato anche per il Napoli.

Sfumata la trattativa per Calafiori, il dirigente non s’è perso d’animo ed ha individuato un altro giocatore per la retroguardia bianconera. Le attenzioni si sono spostate sull’ex Barcellona, che è reduce da una bella esperienza a Nizza proprio insieme a Thuram.

Secondo quanto riportanto anche da RMC Sport nelle scorse ore, è tutto pronto per l’arrivo di Todibo alla Juventus che ha accettato la richiesta d’ingaggio di 2 milioni a stagione. Ci sono buone basi per la fumata bianca: superata anche la concorrenza da parte del West Ham. Adesso si attente l’accordo con il club francese, che dopo Thuram  è pronta a cedere alla Juventus anche Todibo.

Calciomercato Juventus: è fatta per Todibo

Jean-Claire Todibo del Nizza è pronto a firmare con la Juventus: il classe 1999, ha dato priorità ai bianconeri che hanno messo nel mirino il calciatore dopo aver visto tramontare la trattativa per Calafiori, che sembra destinato alla Premier League.

Ricevuto l’ok da parte del calciatore e del suo entourage, adesso Giuntoli si prepara a liberare spazio in squadra e a cedere qualche esubero come Daniele Rugani che è finito nel mirino di alcuni club dell’Arabia Saudita. Con la cessione del difensore, i bianconeri definirebbero l’accordo con il Nizza.

Con quale formula arriva Todibo alla Juventus? Sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto a 20 milioni di euro.

Francesco Petito

Recent Posts

Inter pazza di Simeone: scambio alla pari con l’Atletico

L'Inter segue da mesi le prestazioni di Giuliano Simeone: occhio a uno scambio alla pari…

8 ore ago

Spogliatoio spaccato, chiamano Thiago Motta: firma “d’emergenza”

I campionati sono arrivati a un momento cruciale in cui possono cambiare tantissime cose e…

9 ore ago

Milan, rinforzo deciso per gennaio: 25mln per il colpo dalla Lazio

Il Milan ha bisogno di rinforzi ed a gennaio può lavorare per accontentare Massimiliano Allegri…

11 ore ago

Milan, colpo in attacco a gennaio: arriva dalla lotta salvezza

Il Milan vuole continuare a cercare di migliorare la rosa ed alzare il livello della…

12 ore ago

Via libera di Chivu: lascia subito l’Inter

La società nerazzurra sta cercando di trovare liquidità per il mercato di gennaio e alcuni…

13 ore ago

Juve: Comolli prende il ‘nuovo’ Bremer, decisiva la Champions

I bianconeri sono alla ricerca di un difensore che possa alzare ancora la qualità della…

16 ore ago