Quale futuro per Mario Balotelli? Arrivano le ultimissime sulla prossima squadra dell’attaccante italiano, attualmente svincolato dopo la fine della sua esperienza in Turchia.
Balotelli è pronto a tornare, per conquistare ancora spazio nella Nazionale italiana. E’ il sogno del bomber che continuerà a coltivare questo desiderio fino a quando proseguirà la sua carriera da calciatore. Ecco nuovi aggiornamenti di mercato sulla prossima squadra di Mario Balotelli, che è pronto a firmare per tentare di conquistare l’azzurro dell’Italia e Luciano Spalletti.
Manca sempre meno alla firma di Mario Balotelli, che è pronto a stupire nel suo nuovo club per conquistare di nuovo la maglia della Nazionale italiana.
Il desiderio di Supermario è quello di poter tornare a Coverciano per indossare la casacca azzurra, nonostante l’età avanzata culla questo sogno da tempo e le difficoltà nel reparto offensivo possono aiutare il giocatore scuola Inter.
Con la nuova squadra, Balotelli può tornare ai fasti di un tempo e trovare la giusta continuità in un campionato comunque difficile che può mettere in evidenza le qualità del calciatore, che nel corso dell’ultima stagione nel campionato turco ha messo a segno in 7 gol in 16 partite.
Aggiornamenti su Mario Balotelli, ecco le ultimissime sulla prossima squadra dell’attaccante che è reduce dall’esperienza in Turchia con l’Adana.
Attualmente svincolato, è alla ricerca di un club che possa dargli fiducia e maggiore spazio. Le offerte non mancano, ecco quale società è in pole per prendere il giocatore che è pronto per intraprendere questa nuova avventura all’estero.
Non sarà l’Italia la prossima destinazione di Balotelli, che è attenzionato da una big del calcio brasiliano. Valutazioni in corso da parte dell’attaccante, che è pronto a fare le valigie e a volare in Sudamerica per vivere la sua prima esperienza lontano dall’Europa.
A sorpresa, infatti, i dirigenti stanno lavorando per portare al Corinthians Mario Balotelli.
Claudinei Alves, dirigente della squadra brasiliana, ha confermato l’interesse nei confronti di Mario Balotelli che può firmare con il Corinthians. La squadra ha già sottoposto al giocatore una prima offerta da 3 milioni di euro per 2 anni, più bonus alla firma.
Nel corso di una recente intervista rilasciata a Goal.com, è stato svelato dal dirigente brasiliano anche il sogno dell’attaccante che vuole mettersi in forma per riconquista la maglia della Nazionale italiana. Una sfida ardua e molto difficile, anche se Spalletti ha sempre dichiarato di non voler tarpare le ali a nessuno e di valutare qualunque tipo di profilo per la sua Italia.
La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…
L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…
L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…
Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…
L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…
Il tecnico del Milan sogna e lavora per vincere un altro trofeo e poi salutare…