In diretta su Controcalcio, i temi caldi del mercato attuale: sfogo sulla situazione della Roma che coinvolge Soulè
Il calciomercato è nella sua fase più calda, a un mese circa dall’inizio del campionato. Tutte le squadre devono cercare di mettere a punto acquisti importanti, per rinforzare adeguatamente le rose. C’è chi è a buon punto, e chi invece ha ancora molto lavoro da fare. Una delle situazioni che devono trovare maggior definizione è senza dubbio quella della Roma, che suscita un po’ di preoccupazione tra i tifosi.
Al momento, il club giallorosso ha acquistato soltanto il centrocampista francese Enzo Le Fee e il portiere Mathew Ryan, quest’ultimo svincolato. Occorrono certamente altri rinforzi, per sostanziare ambizioni di vertice, anche se per il momento il mercato in entrata continua a non decollare, nonostante il trascorrere dei giorni. Ci sono obiettivi importanti sul piatto, come Chiesa e Soulè, ma non si riesce ad accelerare.
In diretta su Controcalcio, abbiamo affrontato il tema del mercato romanista, tra gli altri. E le dichiarazioni degli ospiti di fede giallorossa lasciano trasparire un certo malcontento.
Bisogna sbrigarsi, questo il senso del messaggio emerso dal dibattito nel corso della nostra live. Con Asso di Roma e Daje Ale che hanno contestato molto l’operato della dirigenza capitolina.
Un duro sfogo in due tempi, iniziato da Asso di Roma che ha dichiarato: “I problemi che si seminano ora si raccolgono durante la stagione. Più tardi avvengono gli acquisti e meno tempo per lavorare con l’allenatore c’è, ci vuole più tempo per entrare in condizione e per trovare l’amalgama con i compagni. Cosa importa fare il grosso colpo al 17 di agosto? Occorre che la Roma sia pronta, non servono i colpi ad effetto. Servono ancora otto giocatori, finora abbiamo preso solo Le Fee e un portiere che sembrava già pronto per la bocciofila…”.
Ha rincarato la dose Daje Ale, che ha spronato il club a darsi una mossa: “Se per Soulè vogliono 30 milioni, tu gliene dai 30, non c’è più tempo per trattare. Ghisolfi e De Rossi stanno cucinando? Forse, ma senza gli ingredienti come fanno, bisogna fargli ancora tutta la spesa!“.
Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…
Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…
Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…
L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…
Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…
Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…