Il Milan non si ferma più sul mercato: offerti 12 milioni più bonus, arriva la clamorosa rivelazione in diretta
Come una bottiglia di spumante stappata (non champagne, perché siamo per il Made in Italy), l’arrivo di Alvaro Morata è come se avesse sbloccato il mercato del Milan. Il bomber spagnolo è il primo rinforzo del club rossonero ma la premiata ditta formata da Ibrahimovic, Furlani e Moncada è al lavoro per proseguire la campagna di rafforzamento.
Paulo Fonseca attende con ansia il resto dei rinforzi per iniziare a costruire la squadra che dovrà fungere da protagonista nel prossimo campionato di Serie A. Almeno un centrocampista ed un difensore, sono queste le priorità impellenti per la formazione rossonera per le prossime settimane.
Fonseca ha necessità di un centrale anche dal punto di vista numerico, considerato l’addio di Kjaer. Il tecnico lusitano vorrebbe gli acquisti da chiudere il prima possibile per programmare la nuova stagione.
Se in difesa ed a centrocampo sono prioritari i colpi per il Milan, Paulo Fonseca non si accontenta del solo Morata in attacco: vuole due centravanti possenti ed Ibrahimovic si sta regolando di conseguenza. Zirkzee è ormai un lontano ricordo ma i rossoneri hanno messo nel mirino un altro protagonista ad Euro 2024.
Sulla situazione si è espresso Damiano “Er Faina” che nell’ultima live di Controcalcio Tv – in onda sull’omonimo canale Twitch – ha dato gli ultimi aggiornamenti di mercato. “Il Milan ha intensificato i contatti con Fullkrug e presentato un’offerta al Borussia Dortmund: sul piatto messi 12 milioni di euro più bonus“. Il Borussia Dortmund, però, ne chiede almeno 15-20 per poter cedere il suo bomber che ha realizzato due gol in cinque gare ad Euro 2024 con la maglia della Germania.
Il noto influencer romano ha poi proseguito. “Il calciatore spinge per il trasferimento al Milan ma il club rossonero continua a lavorare anche su Tammy Abraham, il preferito da Fonseca” ha spiegato. Il bomber tedesco è stato incensato dall’allenatore. “Fullkrug è Zirkzee e Morata insieme, mi ricorda il primo Ciro Immobile e può segnare fino a 30 gol” ha sostenuto Er Faina.
Il direttore sportivo della società rossonera non ha ancora perso le speranze di far rinnovare…
Il tecnico biancoceleste freme per avere il suo pupillo che sta cercando di farsi trovare…
Damiano Er Faina si è lanciato in un vero e proprio attacco: nel suo mirino…
La partita tra Como e Juve è terminata con il risultato di 2-0: non mancano…
Nuova battuta d'arresto del Napoli, riparte la polemica dell'opinionista di Controcalcio nei confronti dell'allenatore dei…
La società giallorossa sta lavorando a una trattativa non semplice ma che potrebbe contemplare diverse…