Kiwior+in+Serie+A%3A+Milan+beffato%2C+colpo+da+Champions
controcalciocom
/2024/07/18/kiwior-in-serie-a-milan-beffato-colpo-da-champions/amp/
ControCalcio

Kiwior in Serie A: Milan beffato, colpo da Champions

Published by
Salvatore Ioime

Kiwior è stato sempre nel mirino delle big della Serie A: beffato il Milan, ecco il nuovo colpo da Champions. L’intreccio totale per il futuro

Ancora un intreccio suggestivo di calciomercato in vista della prossima stagione. Kiwior è pronto per vivere una nuova avventura in Serie A: ecco l’affare che non t’aspetti. Nelle ultime ore è arrivato il forte interessamento del Milan, ma pochi minuti fa è piombato un nuovo club italiano che giocherà in Champions League.

Kiwior in Serie A, ecco il colpo a sorpresa – Ansa – controcalcio.com

 

Un intreccio di calciomercato suggestivo per arrivare fino in fondo. Kiwior è cresciuto tanto in ottica futura per ambire a grandi palcoscenici. La sua avventura in Premier League non è stata entusiasmante con la maglia dell’Arsenal: ora potrebbe arrivare così il suo ritorno in Serie A. Il difensore polacco può giocare anche come terzino sinistro in una difesa a quattro o come centrale laterale in uno schieramento a tre. Ecco il colpo ad effetto per mirare sempre più in alto: la sua volontà farà la differenza per prendere la miglior decisione possibile.

Kiwior, colpo da Champions: ecco l’intreccio totale

Tutto è cambiato in poco tempo con la trattativa che non si è sbloccata ancora. Kiwior è voglioso di cambiare aria dicendo addio all’Arsenal: ecco il colpo che non t’aspetti in ottica futura.

Kiwior sbarca in Serie A, ecco il colpo: niente Milan – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, il Bologna ha chiesto Jakub Kiwior durante i colloqui con l’Arsenal per Riccardo Calafiori, ma il difensore polacco al momento non è entusiasta del trasferimento. Il difensore romano, classe 2001, sta continuando ad aspettare l’Arsenal: l’ex Spezia può lasciare in prestito con clausola di riscatto obbligatorio come riportato a giugno.

Una stagione da urlo per il centrale del Bologna conquistando anche la titolarità a sorpresa con il Ct Spalletti ad Euro2024. Tante big d’Europa si sono informate sul suo futuro, ma l’Arsenal è stata quella più convincente: al momento la trattativa si trova in una fase di stallo. Un intreccio suggestivo di calciomercato per puntare così a chiudere l’affare da urlo.

Al momento il polacco non sarebbe entusiasta della destinazione emiliana: tutto può cambiare in pochi giorni. Calafiori vorrebbe vestire la casacca dei Gunners sbarcando in Premier League accettando la destinazione da urlo. Arteta non vede l’ora di abbracciarlo, ma la trattativa non si è ancora sbloccata in ottica futura. Ecco l’affare inaspettato per il Bologna dopo il forte interessamento del Milan nelle scorse ore: a lui la scelta definitiva.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Annuncio Leao dopo Torino-Milan: è assurdo!

Per l'ennesima volta la formazione rossonera deve constatare che l'asso portoghese non porta benefici e…

10 ore ago

Juve, Conte al posto di Spalletti: decisione unanime

La sconfitta contro il Napoli rischia di lasciare ferite importanti in casa bianconera, con diversi…

12 ore ago

La Juve si prende la rivincita sul mercato: colpaccio a centrocampo

La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…

1 giorno ago

Incredibile Spalletti, annuncio choc dopo il Napoli: “È finito”

La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…

1 giorno ago

Inter, blitz improvviso: firma fino al 2030

La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…

2 giorni ago

Nico Paz, annuncio sconcertante dopo l’Inter: da non credere!

Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…

2 giorni ago