Allegri+firma+a+sorpresa%3A+l%26%238217%3Bannuncio+dell%26%238217%3Bamico+Galeone
controcalciocom
/2024/07/18/allegri-firma-a-sorpresa-lannuncio-dellamico-galeone/amp/
ControCalcio

Allegri firma a sorpresa: l’annuncio dell’amico Galeone

Published by
Salvatore Ioime

Allegri continua a pensare al suo futuro immediato. Ecco l’intreccio decisivo, l’annuncio è arrivato dall’amico di sempre Giovanni Galeone

L’ex allenatore della Juventus è pronto a rimettersi in gioco dopo le stagioni altalenante in bianconero. Il suo ritorno non è stato così convincente: è riuscito a trionfare soltanto in Coppa Italia, ma la dirigenza bianconera ha voluto cambiare guida tecnica optando per l’arrivo di Thiago Motta. Ecco il futuro prossimo di Antonio Conte: dove allenerà?

Allegri firma subito: l’annuncio dell’amico Galeone – Lapresse – controcalcio.com

 

Una suggestione in ottica futura per Massimiliano Allegri, che pensa così al suo futuro. Al momento non ha trovato la sua prossima squadra, ma tutto può cambiare in poco tempo. Un intreccio da urlo in vista della prossima stagione: l’allenatore livornese è rilassato in vacanza dopo una lunga stagione alla guida della Juventus. Al suo posto è arrivato Thiago Motta, presentato poche ore fa dalla società bianconera e pronto a cambiare radicalmente le idee di gioco della formazione bianconera.

Allegri, la firma a sorpresa: ecco chi potrà allenare

Ecco la pazza idea in vista del futuro con l’annuncio arrivato pochi minuti fa dall’amico di sempre Giovanni Galeone. Ecco l’intreccio in Italia: la decisione a sorpresa, ecco cosa dovrebbe succedere.

Allegri, ecco l’affare a sorpresa: il suo sogno – Lapresse – controcalcio.com

 

Pochi minuti fa è intervenuto l’amico di sempre, Giovanni Galeone, che ha svelato il futuro di Massimiliano Allegri dopo l’addio alla Juventus: “Non sogna né l’Arabia Saudita né l’Inghilterra. Ha già guadagnato tanto, la sua scelta futura non dipenderà certamente solo dai soldi che andrà a guadagnare”. Poi ha aggiunto la sua scelta definitiva: “Vuole soltanto la Nazionale, magari un giorno ci riuscirà. Ma adesso teniamoci stretto Luciano Spalletti perché è un grande”.

Il futuro di Allegri potrebbe essere così alla guida della Nazionale italiana per il post Luciano Spalletti. Al momento l’allenatore livornese si sta godendo le meritate vacanze dopo l’addio alla Juventus. Tante big d’Europa hanno pensato a lui: sembrava ad un passo il suo passaggio in Arabia Saudita, ma poco fa è arrivata la secca smentita di Galeone.

L’allenatore livornese è voglioso di iniziare così l’avventura suggestiva alla guida dell’Italia, ma dovrà aspettare ancora diversi anni per esaudire il suo sogno come annunciato da Galeone. Spalletti cercherà di centrare finalmente la qualificazione ai prossimi Mondiali dopo le ultime delusioni con Ventura e Mancini. Serve una svolta decisiva per salvare completamente tutto il movimento calcistico italiano.

Salvatore Ioime

Recent Posts

Freuler oro di Bologna: bagarre su di lui

Il centrocampista di Vincenzo Italiano non è più giovanissimo ma riscuote tanto successo tra le…

3 ore ago

Roma, primo contatto tra Koopmeiners e Gasp: la strategia del tecnico

L'allenatore fa sul serio sul centrocampista e chiede alla società di lavorare in questa direzione,…

4 ore ago

“Altro che Maresca, Inzaghi è un fenomeno”: scoppia la bufera in live – Video

Scoppia la bufera in diretta: il paragone tra Simone Inzaghi e Maresca di Er Faina…

5 ore ago

Spalletti alla Juve, Er Faina sicuro: “Si sono già sentiti”

Luciano Spalletti potrebbe presto tornare in carreggiata dopo i problemi degli ultimi mesi: Damiano Er…

8 ore ago

Er Faina si scaglia contro Spalletti: “E’ un sopravvalutato”

L'opinionista di Controcalcio usa toni molto duri nei confronti di Spalletti, polemica in diretta: il…

9 ore ago

Roma, Gasp vuole Koopmeiners: la posizione dei Friedkin

Il tecnico è rimasto colpito da come la squadra si è ambientata al suo gioco…

1 giorno ago