Allegri+firma+a+sorpresa%3A+l%26%238217%3Bannuncio+dell%26%238217%3Bamico+Galeone
controcalciocom
/2024/07/18/allegri-firma-a-sorpresa-lannuncio-dellamico-galeone/amp/
ControCalcio

Allegri firma a sorpresa: l’annuncio dell’amico Galeone

Published by
Salvatore Ioime

Allegri continua a pensare al suo futuro immediato. Ecco l’intreccio decisivo, l’annuncio è arrivato dall’amico di sempre Giovanni Galeone

L’ex allenatore della Juventus è pronto a rimettersi in gioco dopo le stagioni altalenante in bianconero. Il suo ritorno non è stato così convincente: è riuscito a trionfare soltanto in Coppa Italia, ma la dirigenza bianconera ha voluto cambiare guida tecnica optando per l’arrivo di Thiago Motta. Ecco il futuro prossimo di Antonio Conte: dove allenerà?

Allegri firma subito: l’annuncio dell’amico Galeone – Lapresse – controcalcio.com

 

Una suggestione in ottica futura per Massimiliano Allegri, che pensa così al suo futuro. Al momento non ha trovato la sua prossima squadra, ma tutto può cambiare in poco tempo. Un intreccio da urlo in vista della prossima stagione: l’allenatore livornese è rilassato in vacanza dopo una lunga stagione alla guida della Juventus. Al suo posto è arrivato Thiago Motta, presentato poche ore fa dalla società bianconera e pronto a cambiare radicalmente le idee di gioco della formazione bianconera.

Allegri, la firma a sorpresa: ecco chi potrà allenare

Ecco la pazza idea in vista del futuro con l’annuncio arrivato pochi minuti fa dall’amico di sempre Giovanni Galeone. Ecco l’intreccio in Italia: la decisione a sorpresa, ecco cosa dovrebbe succedere.

Allegri, ecco l’affare a sorpresa: il suo sogno – Lapresse – controcalcio.com

 

Pochi minuti fa è intervenuto l’amico di sempre, Giovanni Galeone, che ha svelato il futuro di Massimiliano Allegri dopo l’addio alla Juventus: “Non sogna né l’Arabia Saudita né l’Inghilterra. Ha già guadagnato tanto, la sua scelta futura non dipenderà certamente solo dai soldi che andrà a guadagnare”. Poi ha aggiunto la sua scelta definitiva: “Vuole soltanto la Nazionale, magari un giorno ci riuscirà. Ma adesso teniamoci stretto Luciano Spalletti perché è un grande”.

Il futuro di Allegri potrebbe essere così alla guida della Nazionale italiana per il post Luciano Spalletti. Al momento l’allenatore livornese si sta godendo le meritate vacanze dopo l’addio alla Juventus. Tante big d’Europa hanno pensato a lui: sembrava ad un passo il suo passaggio in Arabia Saudita, ma poco fa è arrivata la secca smentita di Galeone.

L’allenatore livornese è voglioso di iniziare così l’avventura suggestiva alla guida dell’Italia, ma dovrà aspettare ancora diversi anni per esaudire il suo sogno come annunciato da Galeone. Spalletti cercherà di centrare finalmente la qualificazione ai prossimi Mondiali dopo le ultime delusioni con Ventura e Mancini. Serve una svolta decisiva per salvare completamente tutto il movimento calcistico italiano.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Arriva Marco Verratti: destinazione a sorpresa

L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…

12 ore ago

Blitz di Tare: firma con il Milan per 3 milioni

Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…

14 ore ago

Colpo Pio Esposito in Serie A: incontro segreto per la firma

Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…

1 giorno ago

“Milan destinato a fallire”, allarme Allegri: l’annuncio

Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…

2 giorni ago

Neymar sbarca in Serie A: colpo Scudetto a gennaio

Neymar Jr, dopo la a dir poco deludente esperienza al Santos, può seriamente far ritorno…

2 giorni ago

Occasione dal Real: Xabi Alonso lo scarica, arriva in A gratis

Rosa ampia e complicata da gestire per Xabi Alonso che ha messo alla porta, per…

2 giorni ago