UFFICIALE+%26%238211%3B+Juve%2C+addio+Rabiot%3A+ma+resta+in+Serie+A%2C+la+destinazione
controcalciocom
/2024/07/17/ufficiale-juve-addio-rabiot-ma-resta-in-serie-a-la-destinazione/amp/
ControMercato

UFFICIALE – Juve, addio Rabiot: ma resta in Serie A, la destinazione

Published by
Simone Davino

Ci sarà a breve l’ufficialità di Rabiot che saluta la Juventus a costo zero, con annuncio poi sulla destinazione in Serie A.

Il centrocampista francese è il sogno di diversi club in Italia, ma c’è una destinazione che potrebbe a sorpresa cambiare il rapporto tra i tifosi bianconeri e lo stesso Rabiot, considerando la rivalità che riguarda il club stesso.

Adrien Rabiot e Kylian Mbappè – ControCalcio (ANSA foto)

A riportare la notizia su Adrien Rabiot è il giornalista italiano ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, che spiega cosa accadrà col francese. Nella giornata di giovedì 18 luglio, la Juventus in congiunta con il calciatore francese, annuncerà l’addio ufficiale dal club piemontese.

Calciomercato, ufficiale Rabiot: addio alla Juve

Arriva nella giornata di giovedì 18 luglio, l’ufficialità sull’addio di Adrien Rabiot. Il francese salutò il Paris Saint-Germain a costo zero e sarà uguale, da “free agent” la separazione dai bianconeri per il fuoriclasse francese.

Uno dei migliori centrocampisti della nostra Serie A, però, potrebbe non salutare l’Italia, trovando continuità in un altro club che è rivale a quello bianconero.

Una rivale storica, infatti, potrebbe prendere il francese. Adrien Rabiot, intanto, saluta ufficialmente la Juventus e molto presto arriverà un post di saluti da parte del talento della Nazionale francese e, ormai, ex Juventus.

Mercato Juventus: Rabiot saluta, l’annuncio di Romano

Fabrizio Romano ha svelato che Adrien Rabiot, dopo attimi di possibili ripensamenti su una nuova firma per il rinnovo con la Juventus, saluterà ufficialmente il club. Saluti che arriveranno il 18 luglio, con la Juventus che lo ha già rimpiazzato con Douglas Luiz e che dovrà continuare, sotto il lavoro costante di Cristiano Giuntoli, sul nuovo centrocampo dei bianconeri allenati da Thiago Motta. Ma il futuro di Rabiot, stando alle ultime di calciomercato, potrebbe essere annunciato a stretto giro. Ora le vacanze, poi un’altra ufficialità che è quella per un futuro lontano dalla Juventus, ma probabilmente non lontano dalla Serie A, con il suo domani ancora in Italia.

Adrien Rabiot in partenza – ControCalcio (ANSA foto)

Ultime su Rabiot: dove giocherà? Due club in Serie A su di lui

Secondo le voci di mercato legate ad Adrien Rabiot, il centrocampista francese finirebbe di nuovo in Serie A, dopo l’esperienza vissuta in bianconero. Ci sono due club di preciso che potrebbero fare sul serio per il calciatore ormai ex Juve. L’Inter si tira indietro, con un centrocampo già folto, occhio alle posizioni del Milan e del Napoli. La prima potrebbe piazzare un grande colpo, garantendo al centrocampista la presenza fissa in Champions League, dall’altra parte Rabiot è affascinato all’idea di giocarsi lo Scudetto col Napoli di Antonio Conte, che lo impiegherebbe come titolare nel centrocampo a cinque, accanto a Lobotka e Anguissa.

Adrien Rabiot – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Spalletti alla Juve, Er Faina sicuro: “Si sono già sentiti”

Luciano Spalletti potrebbe presto tornare in carreggiata dopo i problemi degli ultimi mesi: Damiano Er…

2 ore ago

Er Faina si scaglia contro Spalletti: “E’ un sopravvalutato”

L'opinionista di Controcalcio usa toni molto duri nei confronti di Spalletti, polemica in diretta: il…

3 ore ago

Roma, Gasp vuole Koopmeiners: la posizione dei Friedkin

Il tecnico è rimasto colpito da come la squadra si è ambientata al suo gioco…

21 ore ago

Milan, due obiettivi per Tare: sono suoi pupilli

La società rossonera è intenzionata a rinforzare la squadra per gennaio, non solo in attacco…

22 ore ago

Italia, l’attacco di Er Faina in diretta: le sue parole creano una bufera – Video

L'Italia ha chiuso con due vittorie le gare di ottobre ma Damiano Er Faina lancia…

23 ore ago

Milan, attacco diretto a un arbitro: “Doveva essere fermato”

Il Milan è al centro di un vero e proprio caso arbitrale: un direttore di…

1 giorno ago