Un colpo da Champions. Il centrocampista serbo, Lazar Samardzic, è pronto a cambiare aria: ecco l’affare a sorpresa, subito scatenati
Un momento decisivo per sognare in grande. Ora è pronto a dire definitivamente addio all’Udinese per la svolta dell’affare con una big della Serie A che sarà protagonista in Champions League. Pochi minuti fa è arrivata la notizia della svolta totale in vista della prossima stagione: ecco il trasferimento a sorpresa.
Un momento decisivo per svoltare definitivamente. Lazar Samardzic è pronto a giocare in Champions League dopo l’affare sfumato con l’Inter: un colpo da urlo in vista della prossima stagione. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha rilanciato così il colpo a centrocampo: ecco la chiusura dell’affare. L’addio all’Udinese è ormai nell’aria da parecchio tempo per cambiare definitivamente aria. La sua voglia di giocare nella massima competizione europea è stata decisiva: ecco il trasferimento in Serie A.
Tutto può cambiare a sorpresa in ottica futura. Ecco l’intreccio decisivo per conoscere il futuro del centrocampista serbo dell’Udinese: ecco la sua prossima squadra in Champions League, dove giocherà?
Lazar Samardzic è pronto a cambiare definitivamente aria dicendo addio all’Udinese. Esattamente un anno fa è stato ad un passo dall’Inter, ma ora è vicinissimo al Milan come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Dopo il colpo Alvaro Morata, Ibra e Moncada sono al lavoro per chiudere un centrocampista di qualità dopo i problemi venuti a galla per il francese Fofana. C’era già l’accordo con il centrocampista del Monaco, ma il club monegasco si è tirato indietro per ultimare il trasferimento.
Ora la dirigenza rossonera farà di tutto per convincere il centrocampista serbo, ormai alternativa da urlo a Fofana. L’operazione si potrebbe chiudere intorno ai 20 milioni di euro cercando di accontentare tutte le parti coinvolte nel trasferimento. Anche Lazio e Napoli ci hanno provato a lungo, ma alla fine non c’è stata la svolta definitiva nell’affare con l’Udinese. Un centrocampista dalle qualità infinite e dalla giovane età: ora il serbo è pronto a misurarsi definitivamente in un contesto più evoluto rispetto all’Udinese.
Le prossime ore saranno già decisive per apporre la firma ufficiale sul suo nuovo contratto: ecco la sua prossima destinazione davvero suggestiva chiamata Milan. Samardzic è stato monitorato a lungo dalle big della Serie A, ma alla fine è pronto a vestire la casacca rossonera.
Si deve guardare dentro e sperare di non perdere i suoi campioni, ma il rischio…
Il forte centrocampista potrebbe aver terminato la sua avventura nella sua squadra e ce ne…
La società bianconera e il tecnico Spalletti ormai ci rinunciano alla possibilità che questo giocatore…
Dopo un'estenuante trattativa di questa estate non andata a buon fine e un tira e…
La società rossonera è al lavoro sul mercato e dopo l'attaccante sta cercando di portare…
La Juventus va avanti in Champions e cerca di trovare la propria consona collocazione in…