Samardzic%2C+colpo+Champions%3A+scatenati+in+Serie+A
controcalciocom
/2024/07/17/samardzic-colpo-champions-scatenati-in-serie-a/amp/
ControCalcio

Samardzic, colpo Champions: scatenati in Serie A

Published by
Salvatore Ioime

Un colpo da Champions. Il centrocampista serbo, Lazar Samardzic, è pronto a cambiare aria: ecco l’affare a sorpresa, subito scatenati

Un momento decisivo per sognare in grande. Ora è pronto a dire definitivamente addio all’Udinese per la svolta dell’affare con una big della Serie A che sarà protagonista in Champions League. Pochi minuti fa è arrivata la notizia della svolta totale in vista della prossima stagione: ecco il trasferimento a sorpresa.

Samardzic, colpo Champions: scatenati in Serie A, l’affare – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per svoltare definitivamente. Lazar Samardzic è pronto a giocare in Champions League dopo l’affare sfumato con l’Inter: un colpo da urlo in vista della prossima stagione. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha rilanciato così il colpo a centrocampo: ecco la chiusura dell’affare. L’addio all’Udinese è ormai nell’aria da parecchio tempo per cambiare definitivamente aria. La sua voglia di giocare nella massima competizione europea è stata decisiva: ecco il trasferimento in Serie A.

Samardzic, affare a centrocampo: giocherà in Champions

Tutto può cambiare a sorpresa in ottica futura. Ecco l’intreccio decisivo per conoscere il futuro del centrocampista serbo dell’Udinese: ecco la sua prossima squadra in Champions League, dove giocherà?

Samardzic, affare da Champions: ecco dove giocherà – Lapresse – controcalcio.com

 

Lazar Samardzic è pronto a cambiare definitivamente aria dicendo addio all’Udinese. Esattamente un anno fa è stato ad un passo dall’Inter, ma ora è vicinissimo al Milan come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Dopo il colpo Alvaro Morata, Ibra e Moncada sono al lavoro per chiudere un centrocampista di qualità dopo i problemi venuti a galla per il francese Fofana. C’era già l’accordo con il centrocampista del Monaco, ma il club monegasco si è tirato indietro per ultimare il trasferimento.

Ora la dirigenza rossonera farà di tutto per convincere il centrocampista serbo, ormai alternativa da urlo a Fofana. L’operazione si potrebbe chiudere intorno ai 20 milioni di euro cercando di accontentare tutte le parti coinvolte nel trasferimento. Anche Lazio e Napoli ci hanno provato a lungo, ma alla fine non c’è stata la svolta definitiva nell’affare con l’Udinese. Un centrocampista dalle qualità infinite e dalla giovane età: ora il serbo è pronto a misurarsi definitivamente in un contesto più evoluto rispetto all’Udinese.

Le prossime ore saranno già decisive per apporre la firma ufficiale sul suo nuovo contratto: ecco la sua prossima destinazione davvero suggestiva chiamata Milan. Samardzic è stato monitorato a lungo dalle big della Serie A, ma alla fine è pronto a vestire la casacca rossonera.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Yildiz pronto a lasciare la Juve, giocherà nel club migliore al mondo

E adesso la Juventus trema e rischia di veder andare via uno dei suoi migliori…

2 ore ago

Serie A, la sconfitta costa caro: Nesta subito in panchina

In Serie A si sta andando a profilare un nuovo esonero e questo può spalancare…

3 ore ago

Juve, arriva il centrale a gennaio: affare dalla Turchia da 20mln

La Juve può seriamente pescare in Turchia nella sessione di gennaio per regalare a Luciano…

13 ore ago

Gran Galà Serie A, paura in aereo: atterraggio di emergenza a Milano

Momenti di panico e paura per l'evento a Milano del Gran Galà del Calcio della…

14 ore ago

Inter, blitz a Londra: scambio con Frattesi

L'Inter si muove sul calciomercato e potrebbe portare a termine uno scambio con Davide Frattesi:…

15 ore ago

Infortunio Vlahovic, cambia il mercato della Juve: soluzione low cost

La lunga assenza di Vlahovic mette la Juve in grande difficoltà in un reparto che,…

17 ore ago