Napoli%2C+altro+che+Lukaku%3A+%26%238220%3BOsimhen+lo+cambierei+solo+con+lui%26%238221%3B
controcalciocom
/2024/07/17/napoli-altro-che-lukaku-osimhen-lo-cambierei-solo-con-lui/amp/
ControMercato

Napoli, altro che Lukaku: “Osimhen lo cambierei solo con lui”

Published by
Giancarlo Spinazzola

Napoli, Lukaku è già stato bocciato: Victor Osimhen può essere rimpianto, arriva la rivelazione in diretta

Il Napoli è ormai vicino a chiudere la trattativa relativa alla cessione di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è sempre più vicino alla partenza, con il Paris Saint Germain che sta pressando per provare a chiudere con il Napoli. Una soluzione che caldeggia anche e soprattutto Antonio Conte che entro il ritiro di Castel di Sangro vuole un nuovo attaccante o, comunque, la soluzione definitiva del caso legato ad Osimhen.

Napoli, Lukaku bocciato: rivelazione clamorosa (Ansa Foto) – Controcalcio

Intanto l’attaccante nigeriano non ha partecipato alla gara di ieri contro l’Anaune Val di Non perché reduce dall’affaticamento muscolare che non gli ha permesso di svolgere le sessioni di allenamento insieme ai compagni.

Nelle prossime 48 ore la situazione si dovrebbe sbloccare, con un una proposta da circa 100 milioni di euro, poco meno dell’importo della clausola di rescissione attualmente a 130 milioni. Con quei milioni, il Napoli potrebbe chiudere per il nuovo centravanti ma anche completare la rosa con gli ultimi colpi da mettere a segno, magari con un difensore ed un centrocampista oltre che l’esterno offensivo.

Napoli, svolta Osimhen e su Hermoso…

Ceduto Osimhen, sembra proprio che sarà Romelu Lukaku il nuovo centravanti del Napoli. Il belga ha rifiutato ogni tipo di proposta, si è promesso al suo mentore Antonio Conte – il miglior allenatore con cui abbia mai lavorato, ipse dixit – ed aspetta i partenopei.

Napoli, svolta Victor Osimhen (Ansa Foto) – Controcalcio

L’affare con il Chelsea si dovrebbe chiudere a titolo definitivo sulla base di circa 25 milioni di euro, con l’accordo che si troverà in fretta anche con il calciatore. Intanto proprio nel corso dell’ultima live di Controcalcio Tv, sull’omonimo canale Twitch, quello sportivo più seguito della piattaforma.

Marco Giordano, ospite nella puntata, ha detto la sua su Lukaku. “Romelu è un’incognita, con Conte può diventare un centravanti da 30 gol ma può anche steccare le grandi partite” ha spiegato il giornalista che ha poi ammesso una sua preferenza. “In Italia Osimhen lo cambierei solo con Vlahovic” ha ammesso.

Daje Ale, invece, ha definito così l’opzione Lukaku-Napoli: “Conte lo vuole ma per me è un’operazione folle” ha sostenuto l’influencer romano.

Marco Giordano, poi, ha dato aggiornamenti anche riguardante il caso Hermoso. “L’accordo con il Napoli è chiuso ma i partenopei devono stringere entro questa settimana. Il problema è Natan: è stato individuato come partente ma non vi sono offerte di acquisto, solo di prestito da mezza Serie A” ha spiegato il giornalista.

Il Napoli chiede 10 milioni – ha poi aggiunto – che nessuno spende. Due mercati si posono aprire per Natan: quello brasiliano oppure quello turco” ha concluso.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Duro attacco alla Juve: “Ma chi sono Tudor e Comolli?”

La Juve ha subito un duro attacco in diretta nelle ultime ore, a poche ore…

14 minuti ago

Milan, non solo Boniface: in arrivo un’altra punta

Il direttore sportivo Tare e il club rossonero nonostante l'arrivo dell'attaccante pare stiano lavorando ad…

18 ore ago

Roma ultimatum per Sancho: caos Pellegrini, cosa sta accadendo

Il mercato dei giallorossi è in pieno fermento ma anche con tanta confusione e qualche…

19 ore ago

Ausilio in Arabia, gli ultimi aggiornamenti: tempi e dettagli

Aumentano le voci sul possibile trasferimento di Piero Ausilio in Arabia Saudita: gli ultimi aggiornamenti…

23 ore ago

Caso Boniface, dura risposta social: “Ripiego”

Il Milan ha fatto la sua scelta in attacco: è arrivato Boniface, ma le polemiche…

1 giorno ago

Juve, che tormento: sfida a due per il grande colpo

Il club bianconero è ancora alle prese con le cessioni illustri, qualcosa si muove ma…

2 giorni ago