Calciomercato+Napoli%3A+bloccato+un+centrocampista%2C+arriva+dalla+Spagna+%26%238211%3B+ESCLUSIVA
controcalciocom
/2024/07/17/calciomercato-napoli-bloccato-un-centrocampista-arriva-dalla-spagna/amp/
ControMercato

Calciomercato Napoli: bloccato un centrocampista, arriva dalla Spagna – ESCLUSIVA

Published by
Francesco Petito

Ultimissime calciomercato Napoli. Svolta spagnola per il ds Manna, che ha già bloccato il prossimo centrocampista. Ecco tutti i dettagli.

La cessione di Osimhen può favorire il mercato in entrata del Napoli. Il nigeriano, infatti, secondo le ultime notizie di mercato, è sempre più vicino al Psg. I francesi sono pronti a versare nelle casse del club azzurro ben 105 milioni di euro. Una volta definita questa operazione, la società di Aurelio De Laurentiis è pronta a definire tre operazioni di mercato: Mario Hermoso, Romelu Lukaku ed un centrocampista, che è già stato bloccato da Manna.

Calciomercato Napoli: nuovo centrocampista dalla Spagna (Agenzia Ansa Foto) – controcalcio.com

Arrivano importanti novità sul mercato del Napoli: ecco nuovi aggiornamenti sui prossimi acquisti degli azzurri, con Manna a lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte.

Dopo Spinazzola, Rafa Marin e Buongiorno, il club è alla ricerca di un altro difensore, un centrocampista ed una punta centrale che dovrà sostituire Victor Osimhen, sempre più vicino al Psg.

Ieri è stata una giornata importante, per quanto riguarda il futuro dell’attaccante nigeriano. Agenti e intermediari hanno avuto un lungo colloquio con la società francese che si è spinta fino a 105 milioni di euro, da pagare in più tranche. Una soluzione che potrebbe sbloccare il mercato in entrata del Napoli, con Manna che ha già bloccato 3 acquisti da ufficializzare una volta definita la cessione di Osimhen.

Calciomercato Napoli: accordo per il centrocampista

Con la partenza di Osimhen, il Napoli chiuderà per Mario Hermoso e Romelu Lukaku. Entrambi, infatti, hanno già un accordo di massima con il club azzurro e sono pronti a raggiungere Conte in ritiro.

La novità, però, è rappresentata dal nuovo centrocampista che prenderà il Napoli. Secondo quanto raccolto in esclusiva da controcalcio.com, Manna ha già un accordo di massima per prendere dal Valencia il giovane talento.

Il direttore sportivo vuole portare a Napoli Javi Guerra, 21enne spagnolo che si è messo in evidenza in Liga lo scorso campionato.

Javi Guerra al Napoli: ultimissime di calciomercato (Agenzia Ansa Foto) – controcalcio.com

Calciomercato: Javi Guerra al Napoli

Centrocampista completo, classe 2003, è un profilo che può adattarsi alla perfezione al calcio di Conte. Di Javi Guerra ne parlano benissimo in Spagna, visto che da tanti è considerato un vero e proprio crack, può essere l’uomo giusto per il Napoli che è alla ricerca di un giovane per poter sostituire Zielinski. Il Valencia è pronto a trattare la cessione del giocatore, la valutazione è intorno ai 20-25 milioni di euro e con la cessione di Osimhen l’affare può decollare.

Francesco Petito

Recent Posts

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

15 ore ago

Milan, Ibra risolve il caso Theo: colpo di scena inatteso

L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…

16 ore ago

“L’Inter non è in pole per ingaggiarlo”: Er Faina spezza i sogni dei tifosi nerazzurri – Video

L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…

17 ore ago

Rigore Bisseck, caos in diretta: “Pressione psicologica sugli arbitri”

Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…

19 ore ago

Inter, via Thuram: la bomba di Er Faina sul sostituto

L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…

21 ore ago

Conceiçao, obiettivo chiaro: Coppa Italia e firma per un altro club di A

Il tecnico del Milan sogna e lavora per vincere un altro trofeo e poi salutare…

2 giorni ago