Sotto shock il Barcelona, per quanto è accaduto al proprio portiere, che aveva solo 20 anni.
In circostanze tremende, il giovane calciatore a soli 20 anni è venuto a mancare, con il club che ha chiesto rispetto per quanto accaduto, chiedendo massima discrezione per quanto riguarda la privacy del calciatore in questione e dei suoi cari.
Era svenuto in bagno, trovato lì privo di sensi. I media internazionali hanno fornito alcune informazioni riguardo la tragedia che si è consumata all’interno del club del Barcelona e che portato al lutto che ha scioccato tutto il mondo del calcio per quanto accaduto al giovane portiere.
Barcelona, è morto il portiere: aveva solo 20 anni, tragedia e lutto nel calcio
È stato trovato privo di sensi in bagno, quando si è tentato di soccorrerlo. Per il portiere del Barcelona, però, non c’è stato niente da fare.
È morto, scomparso tragicamente, l’estremo difensore del Barcelona SC, club che poi ha annunciato la tremenda notizia, con annessi messaggi ulteriori perché, in questo momento e in Sud America, il club è impegnato con quelli che sono i propri match da giocare e anche non poco importanti.
“Facciamolo per lui, tutti uniti” scrive il Barcelona SC, squadra dell’Ecuador che si appresta a scendere in campo. In memoria dell’appena scomparso portiere, come annunciato dal club stesso del Barcelona che ha annunciato la triste notizia con una foto molto toccante la scomparsa di Justin Cornejo.
Justin Cornejo: è morto il portiere del Barcelona SC, il triste comunicato
Il triste comunicato sulla morte di Justin Cornejo, è stato pubblicato dal Barcelona SC, che scrive sul proprio portiere: “Ci mancano le parole, non ne abbiamo. Nessuna frase e nessun’altra cosa potrà mai toglierci il dolore che stiamo provando in questo momento. Il ricordo che lascia a tutti noi, il nostro straordinario portiere, sarà l’unica cosa che ci permetterà di andare avanti. Justin, sarai per sempre nei nostri cuori. Riposa in pace amico, ti vogliamo bene”.
Com’è morto Justin Cornejo: circostanze scioccanti
Sono scioccanti le circostanze che vengono descritte, in merito alla morte di Justin Cornejo. Il portiere del Barcelona SC è morto dopo un malore in bagno, aveva solo vent’anni. Ulteriori dettagli non sono emersi, ma il giovane portiere è praticamente morto in bagno o comunque è stato fatale quel malore in quel momento perché, trovato privo di sensi all’interno della sua abitazione, era già in condizioni critiche. Hanno provato a rianimarlo attraverso il ricovero, ma è deceduto poco dopo lo stesso. Ulteriori indagini saranno sicuramente fatte all’interno dell’autopsia e seguiranno aggiornamenti.