Amrabat+torna+in+Serie+A%2C+nuovo+colpo+a+centrocampo
controcalciocom
/2024/07/17/amrabat-torna-in-serie-a-nuovo-colpo-a-centrocampo/amp/
ControCalcio

Amrabat torna in Serie A, nuovo colpo a centrocampo

Published by
Salvatore Ioime

Sofyan Amrabat è pronto a vivere una nuova esperienza suggestiva della sua carriera. Addio al Manchester United, ecco l’intreccio totale

Dalla Fiorentina al Manchester United, ma ora il centrocampista della Nazionale marocchina è pronto per vivere ancora un colpo di scena. In Premier League non ha lasciato il segno: i Red Devils non sono propensi a riscattare il suo cartellino, ecco la sua prossima destinazione a sorpresa.

Amrabat, nuovo colpo in Serie A: ecco l’affare – Ansa – controcalcio.com

 

Sofyan Amrabat è pronto a fare il suo ritorno in Serie A dopo gli ultimi mesi vissuti con la maglia del Manchester United. Un momento decisivo per prendere così la sua decisione definitiva: ecco la sua prossima destinazione sorprendente per i tifosi. Il centrocampista marocchino vorrebbe tornare ad esprimersi su grandi livelli in vista della prossima stagione: la sua decisione sarà fondamentale per il prosieguo della sua carriera. Una voglia immensa di arrivare sempre più in alto: è arrivato il momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile.

Amrabat, chiusura totale: ecco la pazza idea per il futuro

L’indiscrezione è arrivata pochi minuti fa per sognare in grande. L’obiettivo è quello di rilanciarsi nel calcio che conta: ecco la sua possibile destinazione in vista della prossima stagione con il ritorno in Serie A.

Amrabat, colpo a centrocampo: torna in Serie A – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal portale Tmw il Manchester United non riscatterà il cartellino del centrocampista di proprietà della Fiorentina. Ora Raffaele Palladino potrebbe così pensare alla sua permanenza dopo che lo stesso club viola non l’ha convocato per l’inizio del ritiro al Viola Park. I tempi stringono: manca una settimana per esercitazione l’opzione di riscatto. Il suo contratto con il club viola scadrà tra due anni e così tutto può cambiare con l’arrivo di un nuovo allenatore dopo Vincenzo Italiano. Lo stesso direttore sportivo Malu Mpasinkatu ha rivelato ai microfoni di Radio FirenzeViola che potrebbe rappresentare un ottimo acquisto, ma dipende dalla sua condizione mentale.

Un intreccio totale in ottica futura per trovare così la miglior destinazione possibile. Lo United penserà così ad altri profili suggestivi in vista della prossima stagione: una voglia pazzesca per arrivare in alto ritornando ai fasti di un tempo. L’esperienza in Premier League non è stata avvincente, ma ora cercherà di rilanciarsi proprio in Serie A. I viola potrebbero accoglierlo a braccia aperte ancora una volta: ecco l’intreccio decisivo con Palladino, la decisione finale spetterà al neo-allenatore della Fiorentina.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Ahi Guardiola, stangata pazzesca: cos’è successo

L'ex tecnico di Barcellona e Bayern Monaco, nonché attuale allenatore del Manchester City è al…

3 ore ago

Simone Inzaghi in un Top club: l’annuncio ufficiale

L'ex tecnico di Inter e Lazio sta facendo la sua esperienza in Arabia e tutto…

5 ore ago

Nico Paz, colpo di scena dopo Roma-Como: tutti sconvolti

La gara tra Fabregas e Gasperini era anche uno dei motivi per vedere all'opera uno…

1 giorno ago

Milan, colpo lampo in attacco: arriva in prestito

La società rossonera e il direttore sportivo Igli Tare si muovono con largo anticipo e…

1 giorno ago

Affare Juve-Genoa a gennaio: trasferimento pazzesco

I due club stanno lavorando a qualche trattativa di mercato e i due tecnici, che…

2 giorni ago

“Vergognati”, è caos Conte-Napoli: annuncio choc in diretta

L'ennesima sconfitta in casa partenopea fa scattare più di un campanello d'allarme soprattutto sull'allenatore, al…

2 giorni ago