%26%238220%3B220+mln+per+Osimhen-Kvara%3A+ecco+chi+compro%26%238221%3B%2C+la+rivelazione+%26%238211%3B+ESCLUSIVA
controcalciocom
/2024/07/17/220-mln-per-osimhen-kvara-ecco-chi-compro-la-rivelazione-esclusiva/amp/
ControMercato

“220 mln per Osimhen-Kvara: ecco chi compro”, la rivelazione – ESCLUSIVA

Published by
Daniele Magliocchetti

Un famosissimo personaggio che sa tutto del Napoli parla a Controcalcio.com, si affida totalmente a Conte e svela il retroscena

Si parla, si discute, si polemizza, ma soprattutto si sogna. Il Napoli lo fa soprattutto con Antonio Conte ma pare si sia deciso a mettersi alla finestra per i suoi campioni. Almeno così arriva dall’estero e a breve potrebbe anche arrivare una super-offerta.

Un’offerta di 220 milioni per Osimhen e Kvaratskhelia (Ansa Foto) – Controcalcio.com

Mentre il nuovo tecnico del Napoli Antonio Conte sta portando avanti il suo programma di lavoro, il mercato impazza e anche le offerte. Dalla Francia non fanno che continuare a rimbalzare le voci di una possibile e imminente proposta per Osimhen dal Psg, ma non solo. E c’è chi subito rilancia e sarebbe pronto a fare di più.

Il nostro bomber via per 120 milioni? Ma subito anzi lo sa che le dico, se davvero c’è qualcuno pronto a fare lo stesso per Kvaratskhelia, non ci sarebbe da pensarci un solo minuto“, quella che sembra tanto essere una provocazione, da come ne parla il famoso scrittore Maurizio De Giovanni a Controcalcio.com, è una vera e propria speranza, tanto che lo stesso tifoso e vicino alla società argomenta e prova a spiegare quello che avrebbe in mente.

Qui sembra che uno scherza, e sia ben chiaro, io sono legatissimo a questi due grandi campioni, ma se ci fosse la possibilità che arrivi una proposta per tutti e due, diciamo 220 milioni di euro, non è un’offerta, ma una vera e propria chiamata alla quale non si può dire assolutamente di no, e chi lo farebbe sarebbe solo un pazzo. Io subito li do via, ma senza nemmeno pensarci un solo istante“, rincara e insiste De Giovanni, ma anche con parecchio trasporto.

“220 mln? Ecco chi prendo”, rivela lo scrittore

Per Maurizio De Giovanni non c’è nemmeno tanto da ragionarci così tanto e quasi si arrabbia se qualcuno tenta di metterlo in discussione: “Osimhen lo do via a quella cifra per due motivi, il primo è che credo che voglia giocare per avere altre ambizioni, anche perché senza le coppe non credo resista tanto nonostante l’arrivo di Conte, secondo quello stipendio monstre, alla fine, non farà che creare problemi, troppo dislivello”.

Non si tiene e va subito a rivelare chi prenderebbe senza nemmeno pensarci su, con Maurizio De Giovanni che parte e non si ferma: “Prendo quei soldi per i due, vado subito al Chelsea e ingaggio Lukaku che con Conte si galvanizza e secondo me farebbe benissimo, poi con un altro malloppo vado all’assalto dell’Inter per Barella

Lo scrittore e tifoso del Napoli Maurizio De Giovanni è pronto a vendere Osimhen e kvaratskhelia (Ansa Foto) – Controcalcio.com

Non si contiene, Maurizio De Giovanni e, anche se il suo potrà sembrare un sistema cinico, è solo la realtà delle cose, anche per non restare attaccati a giocatori che sarebbero pronti ad andare via senza avere dubbi. E riparte: “Secondo me con tutti quei soldi il “gioco” lo gestisco io e faccio ancora di più una super-squadra. E la cosa più bella di tutte lo sa qual è? Che la maggior parte di quei soldi me li tengo e li metto in cassa al Napoli e faccio una squadra ancora più forte…”. 

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Milan, sfuma l’affare: firma con il Manchester United

La società rossonera sta lavorando alacremente sul mercato e sul futuro della squadra per renderla…

8 ore ago

Italiano choc, la pazienza è finita: “Un disastro”

Il tecnico del Bologna è completamente fuori fase, tanto che non bastava andare male in…

8 ore ago

Koopmeiners via, la Juve ha deciso: le ultime

Il giocatore è ancora alla ricerca di se stesso in bianconero, ma la società a…

1 giorno ago

Il Milan anticipa l’Inter: doppio rinforzo

Il club rossonero sta già lavorando al futuro e ha in serbo due colpi uno…

1 giorno ago

De Zerbi di nuovo in Serie A: clamorosa conferma

Il tecnico italiano sta vivendo un momento difficile, ma per lui ci sarebbero già squadre…

2 giorni ago

Malen, annuncio bomba dopo la gara: tutto assurdo

L'attaccante della Roma sta impressionando e si è già preso gran parte della scena dopo…

2 giorni ago