%26%238220%3B220+mln+per+Osimhen-Kvara%3A+ecco+chi+compro%26%238221%3B%2C+la+rivelazione+%26%238211%3B+ESCLUSIVA
controcalciocom
/2024/07/17/220-mln-per-osimhen-kvara-ecco-chi-compro-la-rivelazione-esclusiva/amp/
ControMercato

“220 mln per Osimhen-Kvara: ecco chi compro”, la rivelazione – ESCLUSIVA

Published by
Daniele Magliocchetti

Un famosissimo personaggio che sa tutto del Napoli parla a Controcalcio.com, si affida totalmente a Conte e svela il retroscena

Si parla, si discute, si polemizza, ma soprattutto si sogna. Il Napoli lo fa soprattutto con Antonio Conte ma pare si sia deciso a mettersi alla finestra per i suoi campioni. Almeno così arriva dall’estero e a breve potrebbe anche arrivare una super-offerta.

Un’offerta di 220 milioni per Osimhen e Kvaratskhelia (Ansa Foto) – Controcalcio.com

Mentre il nuovo tecnico del Napoli Antonio Conte sta portando avanti il suo programma di lavoro, il mercato impazza e anche le offerte. Dalla Francia non fanno che continuare a rimbalzare le voci di una possibile e imminente proposta per Osimhen dal Psg, ma non solo. E c’è chi subito rilancia e sarebbe pronto a fare di più.

Il nostro bomber via per 120 milioni? Ma subito anzi lo sa che le dico, se davvero c’è qualcuno pronto a fare lo stesso per Kvaratskhelia, non ci sarebbe da pensarci un solo minuto“, quella che sembra tanto essere una provocazione, da come ne parla il famoso scrittore Maurizio De Giovanni a Controcalcio.com, è una vera e propria speranza, tanto che lo stesso tifoso e vicino alla società argomenta e prova a spiegare quello che avrebbe in mente.

Qui sembra che uno scherza, e sia ben chiaro, io sono legatissimo a questi due grandi campioni, ma se ci fosse la possibilità che arrivi una proposta per tutti e due, diciamo 220 milioni di euro, non è un’offerta, ma una vera e propria chiamata alla quale non si può dire assolutamente di no, e chi lo farebbe sarebbe solo un pazzo. Io subito li do via, ma senza nemmeno pensarci un solo istante“, rincara e insiste De Giovanni, ma anche con parecchio trasporto.

“220 mln? Ecco chi prendo”, rivela lo scrittore

Per Maurizio De Giovanni non c’è nemmeno tanto da ragionarci così tanto e quasi si arrabbia se qualcuno tenta di metterlo in discussione: “Osimhen lo do via a quella cifra per due motivi, il primo è che credo che voglia giocare per avere altre ambizioni, anche perché senza le coppe non credo resista tanto nonostante l’arrivo di Conte, secondo quello stipendio monstre, alla fine, non farà che creare problemi, troppo dislivello”.

Non si tiene e va subito a rivelare chi prenderebbe senza nemmeno pensarci su, con Maurizio De Giovanni che parte e non si ferma: “Prendo quei soldi per i due, vado subito al Chelsea e ingaggio Lukaku che con Conte si galvanizza e secondo me farebbe benissimo, poi con un altro malloppo vado all’assalto dell’Inter per Barella

Lo scrittore e tifoso del Napoli Maurizio De Giovanni è pronto a vendere Osimhen e kvaratskhelia (Ansa Foto) – Controcalcio.com

Non si contiene, Maurizio De Giovanni e, anche se il suo potrà sembrare un sistema cinico, è solo la realtà delle cose, anche per non restare attaccati a giocatori che sarebbero pronti ad andare via senza avere dubbi. E riparte: “Secondo me con tutti quei soldi il “gioco” lo gestisco io e faccio ancora di più una super-squadra. E la cosa più bella di tutte lo sa qual è? Che la maggior parte di quei soldi me li tengo e li metto in cassa al Napoli e faccio una squadra ancora più forte…”. 

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

12 ore ago

Milan, Ibra risolve il caso Theo: colpo di scena inatteso

L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…

13 ore ago

“L’Inter non è in pole per ingaggiarlo”: Er Faina spezza i sogni dei tifosi nerazzurri – Video

L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…

14 ore ago

Rigore Bisseck, caos in diretta: “Pressione psicologica sugli arbitri”

Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…

16 ore ago

Inter, via Thuram: la bomba di Er Faina sul sostituto

L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…

18 ore ago

Conceiçao, obiettivo chiaro: Coppa Italia e firma per un altro club di A

Il tecnico del Milan sogna e lavora per vincere un altro trofeo e poi salutare…

2 giorni ago