Colpo di scena annunciato per quanto riguarda una big di Serie A, con la scelta per Tammy Abraham come nuovo numero nove del club.
Da una parte c’è la Roma che perde Lukaku con ritorno al Chelsea, in attesa poi di capire cosa ne sarà del suo futuro e poi c’è Tammy Abraham, altro ex Chelsea che però è di proprietà della Roma. I giallorossi, dopo aver salutato pure il “gallo” Belotti con destinazione Como, resterà senza attaccanti, dovendosi letteralmente rifare il reparto offensivo.
Tammy Abraham si è proposto ad una big della Serie A e, secondo quanto informano da uno dei principali quotidiani sportivi in Italia, l’affare è realizzabile, per volontà sia della Roma che dello stesso calciatore, che verrebbe impiegato come titolare in un club che lotterà per il titolo nella stagione che è appena cominciata.
C’è un club in Serie A che ha urgente bisogno di piazzare il colpo in avanti, senza considerare quanto già detto sulla Roma, che si trova in una situazione complessa e senza punte, soprattutto ora che Abraham chiede la cessione.
Una delle squadre che lotterà per lo Scudetto e che giocherà le coppe, precisamente la Champions League nel suo nuovo format, potrebbe trovarsi con Tammy Abraham come nuovo titolare e numero nove.
Si tratta del Milan che, in attesa di capire cosa succede con Morata che dovrà discutere con l’Atletico Madrid per capire cosa farne del futuro – l’operazione si è complicata per le cifre che riguardano l’ex Juventus, reduce da uno straordinario Europeo con la Spagna -, punterebbe tutto sul centravanti inglese. Tammy Abraham, infatti, si sarebbe proposto al Milan attraverso il suo entourage.
Il calciomercato del Milan potrebbe vedere la scelta su Abraham per l’attacco. Come nuovo numero nove, al posto di Giroud, con Pulisic che tornerebbe ad essere suo compagno di squadra in un attacco che, ai tempi del Chelsea, non era per niente male. Come spiegato da Il Corriere dello Sport, Abraham si sarebbe proposto al Milan e non è da escludere che i rossoneri lo scelgano in attacco considerando che il valore di mercato di Alvaro Morata sembra essersi ora alzato vertiginosamente.
Abraham potrebbe arrivare al Milan per una ventina di milioni, dalla Roma. Oppure con un prestito più opzione di riscatto, mentre i giallorossi dovranno poi scegliersi un nuovo attaccante. I rossoneri, in ogni caso, stanno valutando diversi profili per il proprio attacco.
La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…
La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…
Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…
L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…
Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…
Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…