Sanchez+ha+trovato+squadra%2C+sta+firmando
controcalciocom
/2024/07/15/sanchez-ha-trovato-squadra-sta-firmando/amp/
ControMercato

Sanchez ha trovato squadra, sta firmando

Published by
Giuseppe Foria

Arrivano notizie sul trasferimento di Alexis Sanchez pronto a firmare con una nuova squadra e mettersi alle spalle il brutto ritorno all’Inter.

Sembra ormai tutto deciso in vista di quello che accadrà nelle prossime ore perché c’è la volontà ben definita da parte del giocatore cileno che andrà a giocare ancora per una squadra di alto livello, perché dopo l’Inter ha voglia di riscatto e di giocare in un campionato che già conosce bene e in un’ambiente dove può dimostrare tutto il suo valore senza troppe pressioni.

L’obiettivo di Sanchez è quello di stupire, divertirsi e fare qualcosa di importante negli ultimi anni di carriera. Il leone cileno ha ancora tanto da voler dimostrare in vista dei prossimi anni, attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro.

Sanchez in Serie A? Ultimissime riguardo il futuro del calciatore (La Presse foto) – controcalcio.com

Adesso arrivano delle nuove notizie che riguardano la seria possibilità di andare a firmare un nuovo accordo con Sanchez che ha intenzione di chiudere l’accordo il prima possibile. Sono tre le opzioni adesso dopo quello che è accaduto nelle ultime ore con il giocatore che ha detto ‘no’ a delle offerte importanti.

Calciomercato: Sanchez pronto a firmare

Ci sono delle nuove notizie che riguardano proprio questa possibilità da parte di andare a trovare una nuova squadra per Alexis Sanchez perchÊ il giocatore cileno è pronto a restare ancora in Europa e giocare a livelli importanti dopo quello che è venuto fuori.

Alexis Sanchez pronto per il ritorno a Marsiglia (ansa foto) – controcalcio.com

Ci sarebbero state delle importanti notizie che riguardano proprio questa scelta del giocatore che ha deciso di rifiutare l’Arabia Saudita e offerte anche di club brasiliani che hanno provato a convincere in tutti i modi con importanti proposte economiche per Alexis Sanchez che guarda avanti.

Il giocatore ha intenzione di cambiare le cose e per questo motivo che può ora accadere qualcosa di davvero importante. Secondo le ultime notizie che arrivano e che riguardano il giocatore, infatti, c’è la chiara volontà da parte di Sanchez di restare in Europa e ora è corsa a tre con Udinese, Marsiglia e Lille che possono convincere il giocatore.

Le parti sono in contatto e tutto è pronto per quella che sarà la decisione definitiva di Alexis Sanchez pronto a capire con chi firmare nelle prossime ore tra Udinese, Marsiglia e Lille. Vedremo come andrà a finire in questi giorni.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Juve, nuova rivoluzione in dirigenza: Elkann chiama due ex bianconeri

Con un finale tutto ancora da decidere, la societĂ  si muove per il futuro e…

15 ore ago

Roma, all in su Chiesa: soffia anche un colpo all’Inter

Il club giallorosso lavora su due "tavoli", il campo col campionato con grandi prospettive e…

16 ore ago

“Tutti ma non loro”: l’attacco in diretta diventa virale

E' la serata della semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona: le…

17 ore ago

Durissimo attacco a Palladino: “Devi allenare in Serie B”

Raffaele Palladino continua a dividere tifosi e addetti ai lavori: è arrivato un nuovo durissimo…

20 ore ago

Inter, Fabio Bergomi crede allo scudetto: l’indizio

Lotta scudetto tra Inter e Napoli, le possibilitĂ  dei nerazzurri per l'opinionista di Controcalcio: l'annuncio…

22 ore ago

Lazio, scatta il rinnovo: Lotito ha deciso

In casa biancoceleste c'è parecchio fermento per il finale di stagione anche perchĂŠ era inaspettato…

2 giorni ago