Sanchez+ha+trovato+squadra%2C+sta+firmando
controcalciocom
/2024/07/15/sanchez-ha-trovato-squadra-sta-firmando/amp/
ControMercato

Sanchez ha trovato squadra, sta firmando

Published by
Giuseppe Foria

Arrivano notizie sul trasferimento di Alexis Sanchez pronto a firmare con una nuova squadra e mettersi alle spalle il brutto ritorno all’Inter.

Sembra ormai tutto deciso in vista di quello che accadrà nelle prossime ore perché c’è la volontà ben definita da parte del giocatore cileno che andrà a giocare ancora per una squadra di alto livello, perché dopo l’Inter ha voglia di riscatto e di giocare in un campionato che già conosce bene e in un’ambiente dove può dimostrare tutto il suo valore senza troppe pressioni.

L’obiettivo di Sanchez è quello di stupire, divertirsi e fare qualcosa di importante negli ultimi anni di carriera. Il leone cileno ha ancora tanto da voler dimostrare in vista dei prossimi anni, attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro.

Sanchez in Serie A? Ultimissime riguardo il futuro del calciatore (La Presse foto) – controcalcio.com

Adesso arrivano delle nuove notizie che riguardano la seria possibilità di andare a firmare un nuovo accordo con Sanchez che ha intenzione di chiudere l’accordo il prima possibile. Sono tre le opzioni adesso dopo quello che è accaduto nelle ultime ore con il giocatore che ha detto ‘no’ a delle offerte importanti.

Calciomercato: Sanchez pronto a firmare

Ci sono delle nuove notizie che riguardano proprio questa possibilità da parte di andare a trovare una nuova squadra per Alexis Sanchez perché il giocatore cileno è pronto a restare ancora in Europa e giocare a livelli importanti dopo quello che è venuto fuori.

Alexis Sanchez pronto per il ritorno a Marsiglia (ansa foto) – controcalcio.com

Ci sarebbero state delle importanti notizie che riguardano proprio questa scelta del giocatore che ha deciso di rifiutare l’Arabia Saudita e offerte anche di club brasiliani che hanno provato a convincere in tutti i modi con importanti proposte economiche per Alexis Sanchez che guarda avanti.

Il giocatore ha intenzione di cambiare le cose e per questo motivo che può ora accadere qualcosa di davvero importante. Secondo le ultime notizie che arrivano e che riguardano il giocatore, infatti, c’è la chiara volontà da parte di Sanchez di restare in Europa e ora è corsa a tre con Udinese, Marsiglia e Lille che possono convincere il giocatore.

Le parti sono in contatto e tutto è pronto per quella che sarà la decisione definitiva di Alexis Sanchez pronto a capire con chi firmare nelle prossime ore tra Udinese, Marsiglia e Lille. Vedremo come andrà a finire in questi giorni.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Chivu ribalta l’Inter: c’è la decisione definitiva

Il tecnico della squadra nerazzurra decide di attuare una vera rivoluzione per la squadra che…

8 ore ago

Frattesi-Juve, svolta improvvisa: cosa succede

Il giocatore è sempre sulla bocca di tutti, tanto che la società nerazzurra era vicina…

10 ore ago

Colpo Falcone in Serie A: dove giocherà l’anno prossimo

Uno dei migliori portieri per rendimento nel campionato è conteso da diverse squadre, ed è…

1 giorno ago

È finita con l’Inter: via in estate

La società nerazzurra si prepara ad una grande rivoluzione per il prossimo mercato, un po'…

1 giorno ago

Juve, colpaccio dal Manchester City: visite mediche

La società bianconera si muove sul mercato e cerca di accaparrarsi i migliori talenti da…

2 giorni ago

Ahi Juve, annuncio improvviso: “Fuori dalla Champions”

Nell'ambiente bianconero, nonostante gli ultimi risultati, non c'è così tanta fiducia della squadra allenata da…

2 giorni ago