Il Milan accelera sul mercato e piazza subito due colpi: i rossoneri mettono sul piatto 30 milioni di euro
Il Milan stringe i tempi ed è pronto a piazzare i primi due colpi. L’accelerazione per quanto riguarda la campagna acquisti è stata repentina, con i rossoneri ormai pronti a costruire la squadra della prossima stagione da affidare a Palo Fonseca.
Solo puntelli aveva spiegato la dirigenza, con Ibrahimovic che aveva voluto infondere ottimismo e tranquillità alla piazza. Niente Zirkzee, che pure era molto apprezzato dai tifosi, ma i rossoneri hanno ugualmente trovato il bandolo della matassa riuscendo a piazzare i primi colpi di mercato.
Non uno, ma addirittura due squilli da parte del club rossonero che ha voluto così dare un segnale forte a tutte le rivali della Serie A: il Milan nella prossima stagione vuole lottare per le posizioni nobili della classifica, per provare a vincere lo scudetto. Ibrahimovic e Furlani, di concerto con Moncada, hanno ora piazzato il colpo di mercato tanto atteso.
A dare gli ultimi aggiornamenti sul mercato del club rossonero è stato Damiano Er Faina nell’ultima live di Controcalcio Tv. “Il Milan ha chiuso per Morata – ha enunciato l’influencer romano – triennale più opzione per il quarto anno per l’attaccante che firmerà un contratto da 4,5 milioni di euro. Sono 13, invece, i milioni di euro che andranno nelle casse dell’Atletico Madrid, di fatto il valore della clausola di rescissione“.
Non solo Morata, però. “Il Milan vuole andare all’assalto di Fofana e Pavlovic. Vuole fare entrambi: per quanto riguarda il centrocampista del Monaco, c’è al momento distanza tra domanda ed offerta. I monegaschi vogliono cederlo per circa 25-27 milioni di euro mentre il Milan è fermo a 18 e spera di poter far leva sulla volontà del calciatore“.
Aggiornamento anche per quanto riguarda Pavlovic. “L’accordo con il calciatore c’è – ha ammesso Er Faina – si vuole chiudere a 20-25 milioni di euro” ha poi sottolineato l’influencer.
Strahinja Pavlovic ha raggiunto un’intesa da 1,5 milioni più bonus con il club rossonero. Il centrale del Salisburgo ha entusiasmato Luca Cohen che si è lasciato andare ad un paragone che ha sconvolto gli altri presenti in live. “Vale due volte Calafiori e costa la metà del difensore al Bologna nell’ultima stagione” ha esclamato trovando posizioni contrariate da parte di tutti.
Uno dei migliori portieri per rendimento nel campionato è conteso da diverse squadre, ed è…
La società nerazzurra si prepara ad una grande rivoluzione per il prossimo mercato, un po'…
La società bianconera si muove sul mercato e cerca di accaparrarsi i migliori talenti da…
Nell'ambiente bianconero, nonostante gli ultimi risultati, non c'è così tanta fiducia della squadra allenata da…
Un giocatore che sta facendo bene e che sta facendo tornare su di sé le…
Altra ennesima figura non proprio bella che fa la società bianconera che non riesce a…