Lascia+la+Lazio+e+passa+al+Milan%3A+colpo+chiuso+in+poche+ore
controcalciocom
/2024/07/15/lascia-la-lazio-e-passa-al-milan-colpo-chiuso-in-poche-ore/amp/
ControMercato

Lascia la Lazio e passa al Milan: colpo chiuso in poche ore

Published by
Alessandro B

In poche ore si è chiuso un colpo improvviso: ha lasciato la Lazio e sarà presto a disposizione del Milan. Tutti i dettagli dell’affare

Il calciomercato del Milan e quello della Lazio, in questo momento, sono stati molto diversi. I biancocelesti sono stati tra i più attivi, salutando alcuni dei calciatori più importanti degli ultimi anni – su tutti Immobile, Luis Alberto e Felipe Anderson – e stanno cercando di investire su talenti a basso costo, ma che in futuro potrebbero portare un guadagno davvero importante.

Claudio Lotito potrebbe presto concludere un affare con il Milan (LaPresse) – controcalcio.com

Il Milan, invece, dopo una prima fase che poteva essere scoppiettante e l’arrivo di Paulo Fonseca, non è riuscito a rispettare le premesse e sembra un po’ bloccata, con la necessità di portare ben presto un nuovo centravanti a Milanello. In realtà, nelle ultime ore il destino dei rossoneri e quello dei biancocelesti è tornato a intrecciarsi sul calciomercato.

Negli anni sono stati davvero tanti i calciatori che sono passati da un lato all’altro della barricata, con alterne fortune. Ora la storia potrebbe ripetersi, non per un titolarissimo della prima squadra, ma per un talento che in futuro potrebbe regalare parecchia soddisfazione. È successo tutto nel giro di poche ore.

Un talento dalla Lazio al Milan: nuova richiesta di Lotito

La via che porta dalla Lombardia al cuore dell’Italia, nel Lazio, sta diventando sempre più calda nelle ultime ore per il profilo di Jacopo Sardo. Stiamo parlando di un giovane centrocampista classe 2005, che si è messo in evidenza negli ultimi mesi, anche se non con i più grandi, fino ad attirare l’attenzione del Milan Futuro.

Jacopo Sardo è sempre più vicino al Milan Futuro (LaPresse) – controcalcio.com

Stiamo parlando della seconda squadra dei rossoneri, equivalente della Juventus Next Gen e dell’Under 23 dell’Atalanta, che dal prossimo anno parteciperà al campionato di Serie C e che ha già chiuso il colpo Samuele Longo, ex Inter, da fuori quota. Sardo ha 19 anni e non è di sicuro sopra età, ma potrebbe trovare l’ambiente giusto per esprimere le sue doti.

È già arrivata un’offerta improvvisa da recapitare al club di Cardinale. L’affare, infatti, potrebbe decollare con una basse fissa più bonus e in più il 20 per cento della futura rivendita per un esborso non superiore al milione di euro. Claudio Lotito non ha detto no, ma ha chiesto, secondo il ‘Corriere dello Sport’, il prestito di Lorenzo Colombo. Vedremo se l’operazione decollerà a queste condizioni.

Alessandro B

Recent Posts

Lazio, addio Guendouzi: arriva l’offerta shock

Il centrocampista francese, cresciuto molto in questa stagione, ha attirato su di sé l'interesse di…

5 ore ago

Atalanta, all in sul nuovo tecnico: arriva lui

Il club atalantino sta arrivando al termine di un'avventura che dura da dieci anni, ma…

6 ore ago

“La più grande sciagura della Roma”: e scoppia la bufera in diretta – Video

La Roma è sempre nel mirino: stavolta la polemica si è scatenata in diretta per…

7 ore ago

Caos dirigenza al Milan: “Torna un incubo”

Il Milan è ancora in alto mare per quanto riguarda la composizione della dirigenza: torna…

8 ore ago

Fabregas cambia squadra in Serie A: l’annuncio di Daje Ale in diretta

L'opinionista di Controcalcio svela una nuova pista per Cesc Fabregas, il tecnico del Como può…

12 ore ago

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

1 giorno ago