Inter%3A+processo+per+molestie%2C+il+club+costretto+a+una+scelta
controcalciocom
/2024/07/15/inter-processo-per-molestie-il-club-costretto-a-una-scelta/amp/
ControMercato

Inter: processo per molestie, il club costretto a una scelta

Published by
Simone Davino

Il calciomercato dell’Inter vede protagonista le mosse di Ausilio, coordinate da Marotta, ma c’è un problema legato al processo giudiziario.

Costretto ad una scelta il club interista, a causa di quanto concerne il calciatore in questione. Ne parla pubblicamente uno dei principali quotidiani sportivi in Italia che, all’interno delle sue colonne, ha spiegato quanto accade con il calciatore assoluto protagonista dell’ultimo campionato in Serie A.

Processo per molestie – ControCalcio (foto in ombra da La Presse)

Il calciatore rischia il carcere, secondo quanto spiegato dalla rosea. Una pena che potrebbe prevedere una condanna da uno a sedici anni di detenzione. Il futuro, all’interno del mondo del calcio, potrebbe essere a rischio per la sua carriera. E l’Inter adesso pensa e riflettere su cosa fare.

Inter: processo per molestie, cambiano tutte le scelte dei nerazzurri

Adesso l’Inter è costretta a cambiare le proprie scelte, il calciatore in questione rischia il carcere e i nerazzurri sono titubanti sulla sua situazione.

Il processo giudiziario rischia di tagliare in due le gambe alla carriera di uno dei migliori calciatori del campionato 2023/2024 e che lo ha visto assoluto protagonista, tanto da attirare su di sé le attenzioni dei top club.

Tra questi, il nome dell’Inter che è titubante sull’affare Gudmundsson. Il calciomercato dei nerazzurri avrebbe portato il club di Milano a chiudere in fretta la trattativa, se non fosse stato per lo stesso problema con la Procura in Islanda. Adesso le cose si complicano a tal punto che le cose potrebbero saltare definitivamente.

Mercato Inter: salta Gudmundsson? Le ultime

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, adesso l’Inter valuterà attentamente se accelerare o meno per l’operazione che porta ad Albert Gudmundsson. Il fuoriclasse islandese, a causa del processo per molestie, si è trovato anche escluso per un periodo dalla Nazionale dell’Islanda, nonostante il suo talento e le qualità che avrebbe portato alla sua Nazionale. Dopo l’annata col Genoa rischia di fermarsi, con le sue ali tarpate dalla brutta vicenda che lo vede protagonista e del quale non vede l’ora di essere assolto, definendosi lui in primis non colpevole dei capi d’accusa.

Genoa, Albert Gudmundsson – ControCalcio (La Presse)

Ultime su Gudmundsson: cosa succede con l’islandese

È chiaro che, a prescindere dall’Inter e da quella che è l’operazione di calciomercato, qualora Gudmundsson dovesse risultare colpevole, anche il Genoa prenderebbe poi dei provvedimenti. Di fronte al carcere o all’accusa di violenza sessuale, a quel punto il Genoa lo escluderà dai suoi impegni e dai suoi progetti. Intanto la stessa squadra interista risulta titubante, per i motivi sopracitati, sull’affare Gudmundsson che sembrava in chiusura dal Genoa.

Albert Gudmundsson e Ruslan Malinovskyi – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Lazio, addio Guendouzi: arriva l’offerta shock

Il centrocampista francese, cresciuto molto in questa stagione, ha attirato su di sé l'interesse di…

5 ore ago

Atalanta, all in sul nuovo tecnico: arriva lui

Il club atalantino sta arrivando al termine di un'avventura che dura da dieci anni, ma…

6 ore ago

“La più grande sciagura della Roma”: e scoppia la bufera in diretta – Video

La Roma è sempre nel mirino: stavolta la polemica si è scatenata in diretta per…

7 ore ago

Caos dirigenza al Milan: “Torna un incubo”

Il Milan è ancora in alto mare per quanto riguarda la composizione della dirigenza: torna…

8 ore ago

Fabregas cambia squadra in Serie A: l’annuncio di Daje Ale in diretta

L'opinionista di Controcalcio svela una nuova pista per Cesc Fabregas, il tecnico del Como può…

11 ore ago

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

1 giorno ago