Caso+Lautaro-Inter%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+una+nuova+notizia+%26%238211%3B+SKY
controcalciocom
/2024/07/15/caso-lautaro-inter-ce-una-nuova-notizia-sky/amp/
ControMercato

Caso Lautaro-Inter, c’è una nuova notizia – SKY

Published by
Giuseppe Foria

Ci sono delle importanti notizie che riguardano il futuro di Lautaro Martinez pronto a prendere una decisione definitiva in merito a quella che sarà la sua scelta.

Si è parlato a lungo del rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter e della possibile cessione del giocatore nerazzurro argentino che da anni è finito nel mirino delle migliori squadre del mondo, perché adesso continua ad avere numeri da record che possono portarlo a giocare per chiunque.

Anche in questa nuova edizione della Coppa America è stato decisivo con l’Argentina dove ha vinto il titolo e l’ha fatto da capocannoniere della competizione, segnando anche il gol vittoria ai supplementari nella finale contro la Colombia. Adesso torna di moda nel mercato il nome di Lautaro Martinez anche se l’Inter si sente al sicuro con una maxi proposta di rinnovo di contratto fatta al giocatore argentino.

Lautaro Martinez: trattativa lampo e firma immediata (LaPresse) – controcalcio.com

Attenzione però a quello che può accadere perché le vie del calciomercato sono sempre infinite e anche in questo caso finché non ci sono le firme e l’ufficialità mai dire mai. Vale proprio tutto lo stesso anche per Lautaro Martinez che può rinnovare con l’Inter nel giro delle prossime settimane o anche andare via a sorpresa

Calciomercato Inter: Lautaro Martinez rinnova

La notizia che hanno confermato i colleghi di Sky Sport riguarda il rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter. Nonostante il valzer degli attaccanti sia pronto a partire l’argentino non dovrebbe rientrare in questo giro nonostante le tantissime squadre che si sono seriamente interessate a lui e che potrebbero fare offerte folli al club italiano e allo stesso giocatore.

Lautaro Martinez può rinnovare subito (LaPresse) – controcalcio.com

Dopo la notte vincente in Copa America ora per Lautaro Martinez ci saranno le meritate vacanze e una volta che tornerà andrà a firmare il rinnovo con l’Inter visto che ha dato la sua parola e solo un’offerta choc potrebbe far saltare tutto in maniera davvero impronosticabile. Una situazione remota al momento perché le parti sono in continuo contatto e c’è grande fiducia nell’accordo che è già stato annunciato anche tra le parti in causa.

Secondo Sky Sport c’è anche la data per il rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter. Il giocatore tornerà a Milano e intorno al 7 o 8 agosto andrà a firmare il contratto da 9 milioni a stagione più bonus che lo renderebbero tra i più pagati di tutta la Serie A. Ora non resta che aspettare l’annuncio e la foto di rito.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Inter e Juve, che sfida: si segue un big dell’Atalanta

La società nerazzurra si deve muovere perché quella bianconera, pur partendo da dietro, sembra avere…

7 ore ago

Milan partita a poker su due tavoli per il mediano: ecco i nomi

La società rossonera non s'arrende e va all'assalto dei giocatori che vuole prendere per completare…

8 ore ago

Milan, subito protagonista il neo acquisto Ricci: “Per me lo è”

Il Milan si è radunato e già lavora a Milanello sotto gli ordini di Max…

9 ore ago

Inzaghi fuori dal Mondiale, ma quante polemiche: “È stato clamoroso”

L'Al Hilal di Simone Inzaghi è stato eliminato dal Mondiale per club, ma non mancano…

12 ore ago

Napoli, addio Neres: il sostituto annunciato in diretta

David Neres può lasciare il Napoli, ecco chi può arrivare al suo posto secondo le…

14 ore ago

Atalanta sotto attacco: cessione per tre big

Un periodo non facile per la società bergamasca che potrebbe perdere tutti i suoi gioielli…

1 giorno ago