Serie+A%2C+colpo+argentino%3A+arriva+subito+l%26%238217%3Battaccante
controcalciocom
/2024/07/14/serie-a-colpo-argentino-arriva-subito-lattaccante/amp/
ControCalcio

Serie A, colpo argentino: arriva subito l’attaccante

Published by
Salvatore Ioime

La Serie A vuole accogliere subito un nuovo ataccante argentino: ecco l’affare a sorpresa per la Champions League, l’intreccio decisivo

Il legame tra Argentina ed Italia è sempre stato entusiasmante con tanti attaccanti che hanno lasciato il segno in Serie A. La tradizione potrebbe continuare con un nuovo colpo a sorpresa: può arrivare subito per giocare la Champions League, ecco l’affare da urlo.

Serie A, arriva il colpo in attacco: l’argentino sbarca in Italia – Ansa – controcalcio.com

 

Una voglia pazzesca di essere protagonista sul fronte calciomercato in vista della prossima stagione. Ecco l’affare a sorpresa in attacco per rinforzare il top club italiano. Tutto è cambiato in poco tempo con l’affare pronto a sbarcare nei prossimi giorni in Serie A: ecco l’intreccio che non t’aspetti per sognare in grande. I club italiani sono sempre alla ricerca di profili suggestivi in attacco con l’idea proveniente direttamente dall’Argentina: chiusura totale nei prossimi giorni.

Serie A, affare da urlo: ecco il colpo a sorpresa

Un momento decisivo per mettere a segno un altro colpo decisivo: ecco l’indiscrezione lanciata pochi minuti fa sui social, tutta la ricostruzione della vicenda in ottica calciomercato.

Serie A, colpo in attacco: sbarca subito in Italia, che affare – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Rudy Galetti, il Bologna ha mostrato il loro interesse per l’esterno offensivo argentino, Benjamin Dominguez, che milita nel Gimnasia La Plata. Il club emiliano vorrebbe chiudere l’affare in tempi brevi per dare una nuova opzione in attacco a Vincenzo Italiano, pronto a mettersi subito al lavoro per replicare la stagione da urlo di Thiago Motta. Non sarà facile per la compagine rossoblu, che sarà protagonista anche in Champions League: ecco l’intreccio suggestivo di calciomercato proveniente dal Sudamerica.

Classe 2003, ha realizzato ben cinque gol con il club argentino in Primera Division: agisce da ala sinistra, ma può ricoprire tutti i ruoli dell’attacco. Un affare fondamentale per il Bologna, pronto ad intervenire sul fronte calciomercato in maniera decisa dopo l’addio di Thiago Motta. Calafiori dovrebbe trasferirsi in Premier League all’Arsenal, ma il trasferimento non è ancora stato ufficializzato.

I prossimi giorni saranno decisivi per arrivare alla chiusura dell’affare cercando di prelevare subito il giovane attaccante argentino. Una crescita improvvisa ed esponenziale che ha attirato così il forte interessamento della dirigenza rossoblu: un colpo da novanta per sognare in grande. Ecco l’affare a sorpresa direttamente dall’Argentina: ormai ci siamo per la chiusura immediata dell’innesto di valore in attacco.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Va alla Juve per 24 milioni: che regalo per Spalletti

Mercato caldissimo in casa bianconera, con la società che sta provando in tutti i modi…

3 ore ago

Thuram via dall’Inter, addio pazzesco

Si sta aprendo uno scenario clamoroso sull'attaccante che potrebbe lasciare la squadra nerazzurra anche a…

5 ore ago

Blitz Juve: il nuovo centrocampo arriva dalla Premier

La società bianconera non è che sia molto soddisfatta dell'andamento della squadra ma sa che…

1 giorno ago

Incredibile Bernardeschi: l’annuncio dopo Celta Vigo-Bologna

E' rientrato in Italia dopo tanto tempo e pochi avevano creduto in lui, invece questo…

1 giorno ago

Conte all’angolo, durissimo attacco in diretta: caos Napoli

L'ennesima sconfitta della squadra partenopea non risparmia critiche al tecnico anche perché in Europa fatica…

2 giorni ago

Milan, che rinforzo: lo manda Ancelotti

La società rossonera sta monitorando da tempo il mercato e sa bene quali siano gli…

2 giorni ago