La clausola rescissoria è troppo elevata, l’intreccio riguarda la cessione di Osimhen, che spingerà l’arrivo del centravanti del Manchester City.
Colpo di scena vero e proprio quello che riguarda l’attaccante nigeriano e non solo perché l’intreccio di mercato, vedrà possibile la realizzazione a sorpresa del colpo dal Manchester City. Uno dei migliori centravanti al mondo, che finirebbe così lontano dal City e per volontà sue, ma occhio a quanto accade col futuro di Osimhen, perché potrebbe infatti riguardarlo.
Sarà un mercato importantissimo quello in Serie A e non solo, con i grandi nomi accostati anche al calcio italiano. Da capire quale sarà lo stravolgimento, col Napoli che ancora oggi lascia intendere che Osimhen saluterà, da capire con quale destinazione e a quali cifre. Perché quest’ultima, la destinazione, sembra cambiare anche il futuro dell’attaccante del City, sogno proibito in Serie A, ma neppure troppo a quanto pare.
Calciomercato: intreccio con Osimhen, il nuovo attaccante arriva dal City
Dall’estero spiegano quella che è la posizione su Victor Osimhen, attaccante che cambia radicalmente le cose non solo per il calciomercato in Serie A, ma anche in Europa.
La sua cessione o la sua mancata cessione fa venire fuori un effetto domino non da poco se si pensa che poi c’è un club che rischia di restare a mani vuote, tanto da ritrovarsi poi con un nuovo innesto in attacco.
L’intreccio sulla cessione di Osimhen, infatti, riguarda il centravanti del City, Julian Alvarez. Dopo la Copa America, il calciatore avrebbe già manifestato la sua voglia di salutare il City e la Premier. E la destinazione in Serie A non è poi da escludere, di fronte all’occasione del prestito secco con agevolazione sull’ingaggio da parte del club britannico.
Mercato Napoli: Osimhen cambia il futuro di Alvarez
La permanenza al Napoli di Victor Osimhen, spingerà Alvarez a salutare il Manchester City. Perché, oltre alle volontà dell’argentino di dire addio al club di Manchester, per il poco spazio che trova a causa della presenza ingombrante di Erling Braut Haaland, c’è da sottolineare il bisogno da parte di un altro club tra i top al mondo, di puntare su un nuovo attaccante. Dopo l’addio di Mbappè e senza l’arrivo di Osimhen, il PSG infatti rischia di restare a mani vuote. Pertanto, come riferisce Sky Sport UK, facendo leva sulle volontà di addio da parte dell’argentino, Julian Alvarez potrebbe diventare il nuovo attaccante del PSG.
Ultime Serie A: tramonta il sogno Julian Alvarez? C’erano due ipotesi
Tramonta definitivamente l’ipotesi di vedere Julian Alvarez in Serie A. Si era ipotizzato di un arrivo in prestito secco, al Milan o al Napoli. Entrambi i club però, che cercano un nuovo attaccante, vorrebbero avere il nuovo numero nove a titolo definitivo, per non trovarsi poi punto e daccapo al termine della stagione.