Futuro+Rabiot%3A+niente+Milan%2C+firma+con+un%26%238217%3Baltra+big+in+Serie+A
controcalciocom
/2024/07/14/futuro-rabiot-niente-milan-firma-con-unaltra-big-in-serie-a/amp/
ControMercato

Futuro Rabiot: niente Milan, firma con un’altra big in Serie A

Published by
Francesco Petito

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo Adrien Rabiot. Dopo la fine della sua avventura alla Juventus, il centrocampista è diventato un obiettivo di un’altra big del calcio italiano.

Arrivano importanti aggiornamenti di mercato sul futuro di Adrien Rabiot. Attualmente svincolato, dopo la fine del suo contratto con la Juventus, la prossima avventura del francese può essere ancora in Serie A. Dopo il Milan, un’altra big ha chiesto informazioni al giocatore che avrebbe dato priorità al campionato italiano.

Calciomercato, quale futuro per Rabiot? In Italia sfumano le piste Milan e Juve, ecco dove va (La Presse Foto) – controcalcio.com

L’eliminazione dagli Europei della Francia ha sicuramente scosso Rabiot, che sognava di raggiungere un’altra finale con la sua Nazionale. Il centrocampista, che durante il gol di Yamal ha avuto problemi a frenare il talento spagnolo, dovrà sciogliere i dubbi riguardo la prossima destinazione.

E’ arenata, infatti, la trattativa con la Juventus per il rinnovo di contratto. Non ci sono possibilità, a maggior ragione dopo l’arrivo in bianconero di Thuram e Douglas Luiz. Ecco perché, madame Veronique, madre agente del ragazzo, è in contatto anche con altre società che in queste ultime settimane hanno manifestato interesse nei confronti di Rabiot che molto presto deciderà la sua prossima avventura.

Intanto, arrivano delle indiscrezioni importanti relative all’interesse di un’altra big di Serie A che avrebbe superato anche il Milan nella corsa per il giocatore. A fare il punto della situazione è l’edizione odierna di Repubblica.

Dove andrà Adrien Rabiot?

Si alimentano le voci di mercato relative alla prossima squadra di Rabiot, che pare deciso a proseguire la sua avventura nel campionato italiano.

Non sarà il Milan, che è proiettato a prendere dal Monaco Fofana, c’è un altro club che ha avuto dei contatti diretti con la madre agente del calciatore che è pronto a vestire la maglia di un top club della Serie A.

A sorpresa, nella corsa per il giocatore si è inserito il direttore sportivo ex Juve Manna, che in passato ha già avuto modo di trattare con il centrocampista e madame Veronique. Il dirigente, su indicazione di Conte, potrebbe definire questo colpo e portare a Napoli Rabiot a parametro zero.

Adrien Rabiot al Napoli? Sondaggio di Manna, è una richiesta di Conte (La Presse foto) – controcalcio.com

Rabiot-Napoli? Novità sulla trattativa

Trovano conferme le voci di calciomercato su Rabiot al Napoli. Il club azzurro, infatti, si è inserito nella corsa per prendere il centrocampista, svincolato dopo l’addio alla Juventus e che ha catturato anche l’attenzione del Milan.

L’opzione Napoli per Rabiot è concreta ed  ha trovato il consenso anche di Antonio Conte, che ha chiesto uno sforzo alla sua società pur di definire questo affare. Sarebbe, secondo il tecnico salentino, il sostituto ideale di Zielinski, che è andato all’Inter a parametro zero. Inoltre, a favorire l’affare, anche i buoni rapporti con Manna che fino a qualche mese fa ha condiviso la Continassa proprio con il francese. Si attende, dunque, la decisione finale del calciatore che ha sul tavolo anche altre proposte.

Adrien Rabiot al Napoli: nuovi aggiornamenti (La Presse Foto) – controcalcio.com
Francesco Petito

Recent Posts

Milan, sfuma l’affare: firma con il Manchester United

La società rossonera sta lavorando alacremente sul mercato e sul futuro della squadra per renderla…

11 ore ago

Italiano choc, la pazienza è finita: “Un disastro”

Il tecnico del Bologna è completamente fuori fase, tanto che non bastava andare male in…

11 ore ago

Koopmeiners via, la Juve ha deciso: le ultime

Il giocatore è ancora alla ricerca di se stesso in bianconero, ma la società a…

1 giorno ago

Il Milan anticipa l’Inter: doppio rinforzo

Il club rossonero sta già lavorando al futuro e ha in serbo due colpi uno…

1 giorno ago

De Zerbi di nuovo in Serie A: clamorosa conferma

Il tecnico italiano sta vivendo un momento difficile, ma per lui ci sarebbero già squadre…

3 giorni ago

Malen, annuncio bomba dopo la gara: tutto assurdo

L'attaccante della Roma sta impressionando e si è già preso gran parte della scena dopo…

3 giorni ago