Brutte notizie in casa Roma per quello che sarà il futuro di Paulo Dybala che è in scadenza di contratto nel 2025 con i giallorossi e si spera da tempo nel rinnovo.
Il calciatore argentino che il prossimo ottobre farà 31 anni è ora ad un bivio importante della propria carriera. Perché sono diverse le strade che si sono aperte per Paulo in questa sessione di calciomercato estiva: restare a Roma in scadenza e andare via a zero nel 2025, rinnovare il contratto con i giallorossi o partire già in queste prossime settimane considerando che su di lui c’è una clausola da 13 milioni di euro fattibile per quasi tutti i top club d’Europa.
Ora il futuro di Dybala entra nel vivo con la Roma che vuole capirne di più dopo che sul giocatore si sono fatte vive diverse società. Ha ricevuto offerte anche dall’Arabia Saudita e dalla MLS, ma non crede che sia questo il momento di lasciare il calcio che conta per andare a provare nuove esperienze di un forte valore anche economico.
E allora quale sarà la prossima squadra di Dybala? Il calciatore è stato corteggiato a lungo in queste ultime settimane dal Manchester United su tutti che sta cercando di convincere il giocatore, perché tutto dipenderà proprio dalla volontà dell’argentino di cambiare squadra e provare una nuova esperienza con lo storico club dei Red Devils e la Premier League che ora sono una forte tentazione.
Dybala ora deve capire se continuare a sposare il progetto Roma dove si sente tanto amato dalla piazza e dalla società che vuole trattare il rinnovo e restare oppure lasciare.
Il suo desiderio è quello di tornare a giocare la Champions League ma al momento nessuna tra Roma e Man Utd ci saranno in questa competizione con il nuovo format del prossimo anno visto che saranno impegnate in Europa League.
Secondo le ultime notizie che arrivano dai colleghi di Tmw tra Dybala e Roma non c’è nessun incontro in programma per questo mese di luglio per il rinnovo di contratto.
Tutto saltato quindi al momento e con la possibilità che possano arrivare offerte di 13 milioni di euro per convincere l’argentino a lasciare la Roma, ora Dybala aspetta con il suo agente ma se si pensava ad un incontro per il rinnovo in programma a luglio ora è tutto sfumato, bisognerà aspettare agosto o magari anche settembre se alla fine resterà in giallorosso.
Il Milan sta lavorando ad un doppio innesto a basso costo che arriva direttamente dal…
Gasperini sta provando a farli inserire sempre di più, ma i due giocatori rispondono in…
La società biancoceleste lavora per fare un regalo al tecnico che lo sta aspettando da…
Igor Tudor rischia la panchina della Juve: prossime gare decisive per lui ma non è…
Il Milan, su consiglio dello stesso Luka Modric, può seriamente prendere a gennaio l'erede del…
Le prestazioni di Rafael Leao continuano a far discutere: arrivano altre critiche per l’attaccante portoghese…