Shock in Serie A, per quanto accaduto al giocatore, fermato durante le visite mediche dallo staff sanitario.
Non ha ricevuto il lasciapassare per un’anomalia emersa all’interno dell’esito degli esami strumentali legato alle visite mediche per l’idoneità sportiva. Il calciatore, titolarissimo del club in Serie A, dovrà fermarsi per degli accertamenti, con lo spavento interno alla società di Serie A che ha rilasciato così un comunicato ufficiale su quanto accaduto.
La Serie A supporta il calciatore che non risulta idoneo per le attività sportive, tant’è che è stato fermato dallo stesso staff sanitario del club italiano.
Il comunicato ufficiale del club di Serie A ha spiazzato gli addetti ai lavoro e il mondo del calcio che, in apprensione, manda un messaggio di forza al calciatore in questione.
Uno dei punti fermi della squadra che ha raggiunto un obiettivo importante negli ultimi due anni non potrà più giocare al calcio, almeno per il momento, di fronte a quelli che sono gli accertamenti che dovranno essere affrontati ora.
Si tratta del centrocampista spagnolo Joan Gonzalez che, come comunicato dal Lecce, è stato fermato dopo le visite mediche a causa di una malattia cardiaca. Di seguito, il comunicato ufficiale del club salentino.
Quello che segue, è infatti il comunicato ufficiale del Lecce, che ha svelato quanto è accaduto alle visite mediche alle quali si è sottoposto il suo centrocampista, Joan Gonzalez, dopo i problemi cardiaci: “L’US Lecce annuncia che lo staff medico del club, durante le visite mediche del pre-campionato, ha riscontrato una patologia cardiaca nei riguardi di Joan Gonzalez, le cui cause sono in fase di accertamento. La documentazione clinica dell’atleta è valutata al Centro di Cardiologia dello Sport dell’Università di Padova, che ha confermato quella che è la prima diagnosi. Il giocatore non ha conseguito l’idoneità sportiva e per il momento non potrà essere a disposizione della preparazione in ritiro per il campionato di Serie A 2024/2025”.
È il Lecce che spiega e svela cosa succederà adesso con Joan Gonzalez, centrocampista che seguirà un iter ben preciso, non in Italia, ma a Barcellona: “Con l’autorizzazione della società, Gonzalez ha raggiunto il Barcellona dove si sottoporrà ad altri accertamenti necessari per il corso clinico. Il Lecce sostiene il suo calciatore, per fornirgli ogni supporto per affrontare questo momento difficile. Forza Joan”. Messaggio del Lecce al quale ci accodiamo, l’intera redazione di ControCalcio supporta il centrocampista del club salentino.
La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…
L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…
L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…
Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…
L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…
Il tecnico del Milan sogna e lavora per vincere un altro trofeo e poi salutare…