Serie+A%2C+infortunio+grave%3A+torna+a+dicembre
controcalciocom
/2024/07/12/serie-a-out-dopo-il-primo-allenamento-torna-a-dicembre/amp/
ControCalcio

Serie A, infortunio grave: torna a dicembre

Published by
Salvatore Ioime

Un’altra brutta notizia in Serie A: tegola in casa della big italiana, resterà fuori per tanti mesi. Ecco la prima diagnosi, il comunicato ufficiale

Non finiscono le brutte notizie in Serie A. Pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale del top club italiano: una perdita importante in vista dei prossimi mesi. Serve un nuovo colpo suggestivo per sopperire alla sua assenza prolungata, ecco la diagnosi terribile dopo il colpo subito.

Serie A, infortunio grave: torna a dicembre – Lapresse – controcalcio.com

 

Il campionato italiano partirà ufficialmente a metà agosto, ma le big della Serie A sono tornate in campo: pochi minuti fa è arrivata la prima diagnosi davvero terribile. Resterà fuori fino a dicembre a causa del grave infortunio che ha rimediato dopo i primi allenamenti in ritiro. La verità è arrivata finalmente a galla con la svolta decisiva: ora servirà urgentemente un nuovo innesto di qualità, ecco la ricostruzione di tutta la vicenda.

Serie A, out dopo il primo allenamento: torna a dicembre

Il calcio è lo sport più bello del mondo, ma bisogna fare i conti con i tanti infortuni nell’arco della stagione. L’attività agonistica in Serie A è sottoposta a tante partite che possono nascondere insidie dietro l’angolo: ecco il lungo stop per il top player della Serie A, il comunicato ufficiale.

Serie A, la diagnosi più grave del previsto: torna a dicembre – Lapresse – controcalcio.com

 

Un’altra tegola in Serie A. Dopo i primi allenamenti della Lazio ad Auronzo di Cadore, il centrale spagnolo Mario Gila ha riportato un grave infortunio che lo potrebbe far tornare in campo soltanto nel mese di dicembre. Il comunicato del club biancoceleste è comparso pochi minuti sul sito ufficiale: “Gli accertamenti hanno evidenziato una frattura della falange dell’alluce del piede sinistro. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero”.

Al momento non si conoscono con certezza quando rientrerà sul terreno di gioco, ma secondo le prime indiscrezioni la riabilitazione sarà più lunga del previsto. Ora la Lazio potrebbe tornare a ricorrere al colpo sul fronte calciomercato per chiudere così un nuovo innesto per Marco Baroni sopperendo alla lunga assenza del difensore spagnolo, cresciuto nel Real Madrid. Un nuovo grave infortunio arrivato nei primi giorni di ritiro: l’allenatore della Lazio chiederà a gran voce nuovi rinforzi. Un momento terribile per il patron Lotito che dovrà incassare un’altra brutta notizia a partire dal pre-campionato.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Milan, sfuma l’affare: firma con il Manchester United

La società rossonera sta lavorando alacremente sul mercato e sul futuro della squadra per renderla…

15 ore ago

Italiano choc, la pazienza è finita: “Un disastro”

Il tecnico del Bologna è completamente fuori fase, tanto che non bastava andare male in…

15 ore ago

Koopmeiners via, la Juve ha deciso: le ultime

Il giocatore è ancora alla ricerca di se stesso in bianconero, ma la società a…

2 giorni ago

Il Milan anticipa l’Inter: doppio rinforzo

Il club rossonero sta già lavorando al futuro e ha in serbo due colpi uno…

2 giorni ago

De Zerbi di nuovo in Serie A: clamorosa conferma

Il tecnico italiano sta vivendo un momento difficile, ma per lui ci sarebbero già squadre…

3 giorni ago

Malen, annuncio bomba dopo la gara: tutto assurdo

L'attaccante della Roma sta impressionando e si è già preso gran parte della scena dopo…

3 giorni ago