Ultimissime di calciomercato riguardo la trattativa che Giuntoli sta portando avanti con il Manchester United, per portare alla Juventus Sancho. C’è una novità importante, ecco tutti i dettagli.
Arriva una svolta clamorosa riguardo l’affare Sancho-Juventus. Il calciatore inglese è il primo obiettivo di mercato di Cristiano Giuntoli, che intende rinforzare il reparto offensivo con l’arrivo del classe 2000 che nell’ultima stagione si è diviso fra Manchester e Borussia Dortmund. Fuori dai piani tecnici di Ten Hag, arriva l’incredibile voce che rischia di far saltare nuovamente il banco.
A fare il punto della situazione, su questa trattativa di mercato, è il giornalista Fabrizio Romano che attraverso i suoi social ha informato i tifosi di questa notizia davvero clamorosa.
Emergono delle importanti novità riguardo la trattativa Juventus e Manchester United per Sancho.
Ecco le ultimissime notizie di mercato, in arrivo dall’Inghilterra, riguardo questo affare che rischia di complicarsi ulteriormente a causa di Ten Hag che ha nuovamente cambiato le carte in tavola.
Se fino a qualche tempo fa il manager olandese non lo voleva vedere neanche in cartolina, adesso le cose sono cambiate. A riportare la notizia è il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano che attraverso i suoi social ha chiarito la vicenda svelato dei dettagli interessati riguardo un incontro avuto in queste ore fra Sancho e Ten Hag che sta mettendo i bastoni fra le ruote alla Juventus.
Difatti, se le cose dovessero ricomporsi, ad avere la peggio è il club bianconero che rischia di dover rinunciare all’arrivo dell’esterno inglese.
L’obiettivo di mercato della Juventus, Jadon Sancho, nelle ultime ore ha incontrato il manager del Manchester United Ten Hag. Il tecnico olandese, che il gennaio scorso l’aveva messo alla porta favorendo il trasferimento dell’inglese al Borussia Dortmund, ha ricevuto Sancho per un confronto chiarificatore alla presenza anche di alcuni dirigenti dei Red Devils.
Dopo i problemi dell’ultima stagione, pare che Sancho e Ten Hag abbiano messo alle spalle il rapporto burrascoso. Ecco perché, quest’oggi l’esterno è tornare a disposizione del Manchester United, iniziando il ritiro pre campionato. Una notizia, questa, che di sicuro non farà piacere a Cristiano Giuntoli che sperava di strappare ai Red Devils e portare alla Juventus Jadon Sancho. Adesso la trattativa è in salita, dopo l’incontro del giocatore con il tecnico del Manchester United.
La società rossonera sta lavorando alacremente sul mercato e sul futuro della squadra per renderla…
Il tecnico del Bologna è completamente fuori fase, tanto che non bastava andare male in…
Il giocatore è ancora alla ricerca di se stesso in bianconero, ma la società a…
Il club rossonero sta già lavorando al futuro e ha in serbo due colpi uno…
Il tecnico italiano sta vivendo un momento difficile, ma per lui ci sarebbero già squadre…
L'attaccante della Roma sta impressionando e si è già preso gran parte della scena dopo…