Si chiude per 30 milioni la trattativa che ha visto il club fare sul serio per la cessione di un titolarissimo della Juventus.
Fa sul serio la società che ha voglia di portarlo via dai bianconeri, nonostante sia stato un punto fermo della Juventus di Allegri e quello che sembrava poter essere anche del nuovo progetto con Thiago Motta in panchina.
La Juventus si sta rifacendo nuova e dopo le voci circolate su Federico Chiesa, che pure saluterà i bianconeri, un altro calciatore è finito nel mirino di un club che fa sul serio, per portarselo via dai piemontesi.
Il calciomercato sta vedendo protagonista la Juventus, sia in entrata, che in uscita. Oltre ai grandi colpi che sta portando a casa Cristiano Giuntoli, occhio però alle separazioni, con qualcuna anche “dolorosa” in termini qualitativi per la rosa di Thiago Motta e per il legame con l’ambiente bianconero.
Perché dopo Chiesa, un altro dei titolarissimi di Thiago Motta potrebbe separarsi dalla Juventus, andando verso un’altra soluzione dopo l’insistenza da parte del club, nel portarselo a casa.
A riportare la notizia su Federico Gatti è il collega ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, che ha svelato che il Newcastle sta facendo sul serio per il colpo Gatti, nonostante le volontà del difensore bianconero nel restare alla Juventus.
Il difensore della Juventus, Federico Gatti, piace tantissimo al Newcastle. Tant’è che il club dei Magpies sta puntando forte su di lui, spingendosi verso la proposta economica da 20 milioni, compresi di bonus.
La Juventus, conscia delle volontà anche di Gatti nel restare in bianconero, alza la posta. Ma di fronte poi ad un’offerta irrinunciabile come quella di 30 milioni di euro, la Juve a quel punto andrebbe a spingere il calciatore verso il Newcastle, così da poter poi finanziare il mercato stesso che sarà per questa calda estate appena cominciata.
Perso Calafiori, sul quale il Bologna chiedeva una cifra maggiore alle possibilità dei bianconeri e con destinazione in Premier League, la Juventus se dovesse vendere Gatti, andrebbe su un altro centrale. Tra le voci di mercato c’è quella di Todibo che arriverebbe in prestito con opzione di riscatto, ma senza Gatti, la Juve si spingerà oltre. Con i soldi incassati per il centrale ex Frosinone, a quel punto la Juventus potrebbe affiancare un altro centrale a Gleison Bremer.
La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…
La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…
Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…
L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…
Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…
Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…