Milan%2C+non+solo+Morata%3A+il+nuovo+colpo+in+attacco%2C+arriva+dalla+Premier
controcalciocom
/2024/07/11/milan-non-solo-morata-il-nuovo-colpo-in-attacco-arriva-dalla-premier/amp/
ControCalcio

Milan, non solo Morata: il nuovo colpo in attacco, arriva dalla Premier

Published by
Salvatore Ioime

Nuovo colpo da urlo in Premier League. Il Milan vuole subito chiudere l’affare in ottica futura: ecco l’intreccio dalla Premier League

Un nuovo affare in casa rossonera per sognare in grande. Il Milan intende fare sul serio ora: ecco il nuovo colpo da urlo in ottica futura, l’intreccio decisivo per sognare in grande. La società milanese è al lavoro per nuovi innesti di qualità internazionale: ecco l’affare che non t’aspetti.

Milan, non solo Morata: ecco il nuovo colpo dalla Premier – Lapresse – controcalcio.com

 

Affare in dirittura per rinforzare così la rosa a disposizione di Paulo Fonseca, che si è messo subito al lavoro in questi giorni a Milanello. Una voglia pazzesca di svoltare definitivamente in ottica futura: ecco l’altro colpo in attacco dopo l’affare Alvaro Morata, proprio ad un passo dal Milan. Decisiva la figura di Ibrahimovic che ha convinto l’attaccante spagnolo a sposare il progetto rossonero, ma non è finita qui: ecco l’affare dalla Premier League.

Milan, affare dalla Premier League: chiusura totale

Un nuovo colpo da novanta in ottica futura: il Milan vuole sognare in grande per allestire una rosa super competitiva. La società rossonera vuole continuare a lavorare per pensare ad innesti di livello internazionale: ecco la volontà del giocatore che farà la differenza.

Milan, affare a sorpresa: colpo dalla Premier League – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal portale hitc.com, il Milan vorrebbe preparare un nuovo colpo dopo Alvaro Morata. Affare in Premier League con l’idea dell’attaccante colombiano Jhon Duran: ora potrebbe lasciare subito l’Inghilterra per sbarcare in Serie A. Sulle sue tracce ci sono anche Roma e Napoli, alla ricerca di un nuovo attaccante da urlo in vista della prossima stagione.

La società rossonera vorrebbe chiudere il nuovo colpo in attacco: non solo Morata, ecco il nuovo affare decisivo. Un momento da urlo per pensare in grande con l’intreccio da urlo in vista della prossima stagione. Tutto cambia in fretta con le nuove strategie della dirigenza: un momento da urlo per puntare in alto.

Ecco cosa succede ora: il Milan non finisce di sognare per allestire una rosa competitiva per affrontare al meglio ogni competizione in cui sarà impegnata. Un momento decisivo per pensare in grande: ecco cosa succede. Duran è pronto a sbarcare in Serie A con nuove idee strategiche decisive in ottica futura: ecco l’affare da urlo in casa rossonera, l’intreccio decisivo per sognare in futuro. Tutto cambia in fretta per allestire una rosa competitiva in vista della prossima stagione.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Ansia Pulisic, altro guaio per il Milan: le ultime

A poche ore dalla gara, la squadra rossonera deve fare i conti con una situazione…

15 ore ago

Miretti via dalla Juve per 25 milioni: colpaccio in Serie A

In casa bianconera si lavora e si valuta il da farsi su quello che serve…

16 ore ago

Ahi ahi Juve, si mette male: l’affare può saltare

La società bianconera è alle prese con un problema di mercato inerente a un giocatore…

2 giorni ago

Il Milan anticipa mezza Europa: rinforzo da 12 milioni

Come un rullo compressore il club rossonero non si ferma a Fullkrug anzi va avanti…

2 giorni ago

Udinese-Lazio, altra bufera: “Il campionato è falsato”

La gara tra biancocelesti e friulani ha ancora diversi strascichi, soprattutto dopo le parole che…

3 giorni ago

Inter, colpaccio scudetto: Chivu al settimo cielo

La società nerazzurra sta seriamente pensando di ingaggiare un giocatore che farebbe la felicità di…

3 giorni ago